Pensieri

da Non importa per Te

le cose più importanti sono le più difficili da dire.. sono quelle di cui ci si vergogna perchè le parole le immiseriscono. le parole rimpiccioliscono cose che finchè erano nella mia testa sembravano sconfinate, e le riducono a grandezza naturale quando vengono portate fuori.. ma forse, è più di questo.. le cose più importanti giacciono troppo vicine al punto dov'è sepolto il mio cuore segreto, come segnali lasciati per ritrovare un tesoro che i miei nemici sarebbero felicissimi di portar via.. e potrei fare rivelazioni che mi costano, per poi scoprire che gli altri mi guardano in modo strano, senza capire affatto quello che ho detto, senza capire perchè mi sembrava tanto importante, da piangere quasi, quando te lo dicevo.. questa è la cosa peggiore.. quando il segreto rimane chiuso dentro me stessa, non per mancanza di voglia di raccontarlo, ma per mancanza di un orecchio che lo sappia ascoltare.. Ti amo ancora Ale.. ormai il mio segreto te l'ho rivelato, ma il tuo orecchio, e soprattutto il tuo cuore, hanno rifiutato di ascoltarlo.. che male che mi stai facendo.. ma forse lo fai inconsapevolmente.. forse lo fai perchè sei ancora immaturo, nonostante ti ostini a mostrarti più grande dei tuoi diciannove anni.. preferirei che prendessi una scelta da uomo, accettando di essere un padre peresente.. ma dubito che accadrà.. e ciò mi fa stare ancora più male.. perchè io ti amo.. ancora..

22 novembre 2004

Categoria: Pensieri

da rachele

sto leggendo le tue dediche... ad una ti ho anche risposto... e io penso solo una cosa:sei una persona troppo bella per star male per un ragazzo che non merita tanta bellezza... ti prego, se puoi... cerca poco a poco di cancellarlo.

27 novembre 2004

da Non importa

Carissima rachele, grazie anche per la risposta dell'altra dedica..mi ha fatto piacere..non so se sono una bella persona, so solo che lo amo con tutto il mio cuore, nonostante tutto!è troppo difficile dimenticare una persona come Lui, gli altri non possono capire..x quanto a volte cerchi di convincermi che mi sta facendo veramente male con il suo comportamento, non riesco ad odiarlo, nè a cancellarlo dalla mia vita..anche perchè, ne sono certa, la mia bambina gli somoglierà moltissimo..e quando nascerà e la guarderò, mi innamorerò di nuovo di Lui..un abbraccio

29 novembre 2004