Pensieri

da ciCciOLì per ki crede...

eHi GenTE... Dicono ke non c'è niente di + bello dell'amore ma allora xkè sto soffrendo in questo modo??? M risponda kiunque, anke 1 piccolo pensiero potrebbe aiutarmi::: l'amore a distanza esiste? anke con solo 30min d treno? e dire <<non stiamo insieme xkè sentendoti lontana soffro>>è giusto?
con un "amore estivo"vale la pena provarci? Sono tornata dal mare da quasi 4 mesi e lo penso ancora...

23 novembre 2004 - Napoli

Categoria: Pensieri

da francesca

Amore è quello che ci fa stare come noi abbiamo bisogno di stare, amore è vedere nell'altra persona ciò di cui abbiamo bisogno... vale la pena provarci comunque se è quello che vogliamo!!!

23 novembre 2004

da Anna

ciao!! se l'amore esiste non te lo so dire neank'io...può darsi di si ma io non c credo... capisco la tua sofferenza..sai io ho troncato una storia dopo 7 anni...dimmi tu:esiste l'Amore?cmq ricorda:lontano dagli okki, lontano dal cuore... te lo dico x esperienza...non farti del male!pensa solo a divertirti adesso...se sarà vero amore verrà da te!!!un bacio.

23 novembre 2004

da ciccia

x anna
Se è vero che l'amore nn esiste allora xkè sei stato con lui x 7 anni?
Io penso ke l'amore esiste e come ke esiste!!!!!
ci possono essere degli alti e bassi... ma nn venirmi a dire ke l'amore nn esiste!! un bacio

25 novembre 2004

da rachele

l'amore esiste.ESISTE.e chi ha detto che deve solo fare bene??'l'Amore spessissimo fa più male che bene, ci fa soffrire, ci fa piangere, ci fa star male... eppure noi amiamo da secoli e continuiamo ad amare, amare sempre e sempre di più... ti sei chiesta il perchè?... perchè senza amore non si vive...

credo che un amore a distanza, a meno che la vostra storia non sia già consolidata(e la vostra non lo è perchè è troppo presto ancora)ti farebbe soltanto soffrire.quando si ama si ha bisogno di quella persona, dei suoi abbracci, dei suoi sorrisi... si ha bisogno di addormentarsi fra le sue braccia... di respirare il suo profumo... e queste cose non puoi soltanto immaginarle... devi VIVERLE.

27 novembre 2004