Aiuto

da me

cara Claudia, sì, lo ammetto, il tuo amico mi ha fatto davvero perdere la testa, è ancora e sarà per sempre nel mio cuore e non posso cancellarlo. Lo allontano, lo tratto male, come sempre, ma non se lo merita. Cosa devo fare? Tu sai tutto di noi, di quello che è successo, di quello che ho combinato. Tu sei lontana, non so se riuscirai ad aiutarmi, ma spero proprio di si. Quando sono sincera con lui, poi tutto svanisce, per questo gli dico ancora bugie. L'Amore mi fa perdere il lume della ragione, sto scoppiando, non ce la faccio più, vorrei... vorrei esaudire tutti i sogni suoi, che sono uguali ai miei, ma la paura mi acceca.
Ti ho scritto altre volte, perchè so che siete sempre in contatto, scusa se ti ho usata, ma stavolta ti prego aiutami tu. Te lo chiedo con il cuore in mano... aiuto.

23 novembre 2004 - Roma

Categoria: Aiuto

da titti

ciao, m spiace ke nn sn claudia, kmq se vorresti potrei darti un konsiglio, se spieghi la situazione meglio!se vuoi, se no fa niente..ciao!

23 novembre 2004

da me

grazie, ma penso e soprattutto spero che solo Lei, anche se non mi conosce di persona, possa e voglia aiutarmi. Ciao Sabry

23 novembre 2004