Solitudine

da Striges per chiunque

La solitudine.. non è solo negativa ha mille sfaccettature.. io non so se mi sento sola o meno.. ho 19, degli amici ma una situazione di mer*a da sopportare.. situazione che va avanti da anni ormai.. troppo grande da tenere dentro anche se ormai ci ho fatto l'abitudine.. l'unica cosa è che non posso raccontarla a nessuno o meglio forse potevo prima di letigare con forse la mia vera migliore amica.. a distanza di un anno abbiamo ricominciato ad uscire insieme e con il resto del gruppo ma non è più come prima e non lo sarà mai più.. alle volte mi ritrovo a piangere sola in una stanza e a farlo in silenzio per non farmi sentire.. poi mi accorgo di fare pena, piangere non risolve nulla e anche se capita di sentirmi sola immezzo a tanta gente ho con me sempre la forza di andare avanti.. e apprezzo tutto della vita.. tutti i minimi particolari.. ad ogni i miei amici tengono a me ed è questo quello che mi fa andare avanti.. ricordate quando il mondo vi chiude la porta in faccia non disperatevi ma incaz*atevi di brutto. alzatevi da terra e ricominciate a camminare e soprattutto a pensare a voi stessi.. senza accorgevene il mondo vi farà entrare in casa sua.. questo l'ho imparato da sola..

23 novembre 2004 - Prato

Categoria: Solitudine

da Ale

Guarda, veramente io mi alzo e mi inkaz*o tutte le mattine, ma nn succede niente. Allora provo a piangere e mi faccio pena, ma nn cambia niente lo stesso.Non so come fai tu a farti capire, ma io e "il mondo" forse parliamo lingue troppo diverse!

23 novembre 2004

da Star

Anke io ho provato ad inca**armi con il mondo come dici tu. cosa ho risolto? NULLA!
Non ho fatto altro ke kiudermi ancora di piu' in me stessa e adesso ke ho poco piu' di 20 anni posso dirti di sentirmi cosi sola come è difficile spiegare, tutto dipende da noi è vero.. ma spesso un piccolo aiuto da parte di qualcuno puo' renderci le cose piu' semplici

27 novembre 2004