CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ..... per !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai fatto le cornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! sto morendo x colpa tua!!!!! come faccio a reagire!??? io non ne sono capace... aiutatemi! grazie
23 novembre 2004
Categoria: Aiuto
da ambretta
ciao,
inizio dicendoti k mi hanno fatto le corna un sacco di volte e le ho sempre perdonate ma nn ero innamorata come lo sono ora del mio angioletto. è brutto certo cmq a mio parere è molto piÙ grave solo un bacio k andare a letto... se vai a letto con qualcuno è solo x piacere fisico ma se c'è soltanto un bacio dovresti iniziare a chiederti perchè. il mio fidanzato è stato x un anno e mezzo a rimini e pur essendo molto bello nn mi ha mai tradita perchü so k me lo avrebbe detto. io ritengo k fare le corna significhi mancare di rispetto a una persona però se sei molto in namorata e credi k lo sia anche lui metti da un lato della bilancia il tradimento e dall'altro la vostra storia. vedi cosa pesa di piÙ.. se invece state insieme da poco allora lascialo... io il mio angioletto nn lo lascerei nemmeno se mi tradisse ma so k nn lo farebbe mai, piuttosto mi lascerebbe. cmq valuta anche la situazione e le circostanze in cui t ha fatto le corna e poi decidi.. e poi.. te l'ha detto o l'hai scoperto?
un bacio
24 novembre 2004
da ......
Grazie mille x i tuoi consigli!cmq me l ha detto lui con le lacrime agli okki e mi ha detto ke era ubriaco... io non c ero però e non posso saperlo, però credo in lui e spero ke questo non accada più, io non posso stare senza di lui!!! Garzie ancora...un bacione!
24 novembre 2004
da rachele
... te l'ha detto lui... era ubriaco... non so cosa risponderti.la razionalità mi direbbe di risp con un bel "ma vaff... !!!",ma... l'Amore perdona tante cose... forse troppe... e molto probabilmente avrei perdonato anche io... forse... non lo so, te lo giuro non riesco ad immaginare come mi sarei comportata in questa situazione... hai detto che non puoi vivere senza di lui:ti capisco in pieno, credimi.ma attenta:vivere del sorriso di qualcun altro non significa privarsi del proprio.e te lo dice una che per amore sarebbe disposta a qualsiasi cosa... e tante volte ne ho dato la prova. perdona, perdona sempre finchè puoi, finchè questo perdono te lo detta il cuore... fai solo attenzione a non far confondere la tua bontà e il tuo amore per "superficialità":non far sì che possa metteri i piedi in faccia, mai!!!!!... del tipo"... la prossima volta ti ammazzo... " detto con la più totale serenità, come se stessi dicendo "buongiorno amore" o se stessi respirando... ma con uno sguardo che lascia poco spazio ad un eventuale sorrisino incredulo. provare per credere.
ciao
24 novembre 2004
da titti
ne hai la konferma da ki?kon ki?la konosci?xcio lo hai mollato giusto?
24 novembre 2004
da titti
cmq gia è stato sincero, poteva nn dirtelo!kmq ora stai sempre kon gli okki aperti, e diglielo ke alla prossima..lo molli, ma fallo..so kosa signifika amare, ankio amo da morire A, ma s t ritradisce s vede ke quel ke ha nn gli basta!
25 novembre 2004
da fede
ma mandalo a fanculo e nn stare lì a soffrire x un cretino ke evidentemente nn t merita!! lo so ke stai malissimo, t capisco, xò pensaci bene... ma ne vale così tanto la pena soffrire x 1 tipo così?
25 novembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938