Drammatiche

da roby per erik

caro angelo mio,
è iniziato tutto come un sogno.. il 7 febbraio, la prima volta che ti ho visto, mi sono subito innamorata di te: del tuo sguardo. del tuo dolce viso, del tuo modo di fare.. da quella sera avevo la testa solo x te.. ci siamo baciati e poi c siamo frequentati ankora per un po' di volte.. a S. Valentino mi hai portato i bacetti perugina: ke dolce ke eri.. mi ricordo ankora com'eri vestito.. eri stupendo.. per me era tutto una favola, forse per te un'avventura.. ricordo ancora i tuoi sms, le nostre litigate, le nostre risate.. i tuoi baci.. e poi ricordo la telefonata del 13 luglio che mi spezzo' la vita: era Severino, il tuo migliore amico, e mi disse che ti eri impiccato con una corda in cantina.. non potevo crederci,,non volevo crederci.. e da li' è iniziato un'incubo!! non ho avuto il coraggio di venire al funerale,,non ce la facevo.. perchè l'hai fatto? perche hai mollato? ERIK. eri un bravissimo ragazzo, andavi a lavoro, facevi le serali a scuola, amavi la famiglia, avevi tanti amici, eri davvero un bel ragazzo... perchè? perchè ti sei tolto la vita senza un motivo a soli 19 anni? io nn so farmene una ragione.. tu mi dicevi di non mollare mai... ma mi hai tradito: HAI MOLLATO!! e così io sto malee. piango, mi dispero, ogni sera guardo la tua foto e vorrei rivederti almeno per l'ultima volta ma ci hai lasciato con un immenso dolore.. e adesso mi tocca fare ciò che tu nn hai avuto il coraggio di fare: VIVERE!! bè sembra facile vivere, ma nn lo è.. a volte vorrei avere la forza di fare il gesto ke hai fatto tu.. ma nn ce la faccio.. anke se vorrei tanto farla finita perchè mi manchi troppo e non vivo più.. mi hai tolto un pezzo del mio cuore.. proteggimi erik..

24 novembre 2004 - Brescia

Categoria: Drammatiche

da anna

oddio...mi dispiace fatti forza, continua a vivere, anche se è la cosa +crudele del mondo...

25 novembre 2004

da anonimo

oddio...poco fa ho letto questo...e mo..e mo mi scendono le lacrime...porca...guarda ti capisco se penserei che la mia ragazza s impicasse...oddio...guardo falli vedere a erik cosa vuol dire vivere..io so che lui non lo dimenticerai MAI..impossibile dimenticarlo...tieni duro e non fare stronzate..perché ci sono persone che non ti vogliono perdere !!!

25 novembre 2004

da roby

grazie x avermi risposto...ho bisogno di un po'di affetto e comprensione...grazie davvero..cmq cercherò di ascoltare i vostri consigli e vivere... grazie mille anocora..un bacione grande!

25 novembre 2004

da giulia

credo ke tu sia una persona forte nn t conosco ma dalle risposte credo sia cosi...nn puoi più vederlo ma una cosa lui x te farà sempre!!t dara quella forza x andare avanti combattere, contro la vita ke tnt volte è ingiusta e ci fa vivere momenti brutti, drammatici...sai ho sl 13anni ma, x quanto tu ci possa credere, ho imparato tante cose!!!ho perso 1fratello, e credo sia lui a darmi la forza per andare avanti..e pensare ke la vita sia belle e brutta...mi fa pensare ke solo nascere è il dono più bello della vita...nn so se ti aiuterò, cmq è difficile ti capisco...un bacione ti stringo forte...

30 novembre 2004

da roby

grazie giulia...mi stai dando molta forza..e x questo ti ringrazio davvero!!mi disp x tuo fratello..cmq non mollare mai..un bacione grande!

1 dicembre 2004

da Olimpia

Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo ma tu devi farti forza, non puoi mollare come ha fatto lui, nemmeno Erik lo vorrebbe, ricordi quando ti diceva non mollare mai, no ?, se te lo diceva ci sarà un motivo.
La vita anche se a volte può sembrarci dura è un dono stupendo e nessuno ha il diritto di togliercela, nemmeno noi stessi.
Se hai voglia di parlare in me potrai trovare un'amica.
Hai ragione molte volte la gente che ci circonda è indifferente ai nostri dolori ma tu devi riuscire a trovare la forza in te stessa ed andare avanti, devi farlo per te, per i tuoi cari ed in fondo anche per Erick.Fatti forza!Fammi sapere poi come va...un abbraccio Olimpia...

15 dicembre 2004