Amicizia

da ale per il mio migliore amico

ehi!! amiketto mio... sono sicura ke non leggerai mai questa dedica ma io la faccio lo stesso!!! vedi sono arrivata anke su internet x dimostrarti il bene ke ti voglio!!! sei 1 persona fantastica!!! 1 persona ke rende le mie giornate sempre più speciali!! 17 luglio;ricordi?! 1 giorno praticamente impossibile da dimenticare!!! 6 entrato a far parte di me in poco tempo ma ora 6 tutto x me!!! la persona più speciale ke occupa il mio cuore... non smetterò mai di ringraziarti x tutto soprattutto x le forti emozioni ke riesci a trasmettermi giorno x giorno!!! ti voglio 1 bene indescrivibile!! davvero!!! p. s. io nella tua vita posso essere anke un piccolo puntino ke ti vorra eternamente bene... ma ricordo ke da lontano anke le stelle sembrano piccole!!!!!

p. s. del p. s... a tutti quelli ke probabilmente distrattamenta leggeranno questa dedica: cretete nell'amicizia... xke è qualcosa di fantastico!!! non ho parole x descriverla... so solo ke ogni sigola persona deve avere il diritto di provare queste stupendi emozioni!!!!!

24 novembre 2004

Categoria: Amicizia

da *

ciao ale...
ho pianto a leggere la tua dedica.
sn così felice èer te!
so benissimo quello che provi... conosco qst'emozione + di quanto conosca me stessa!!!
anch'io avevo un amico così, un dolcissimo angelo che ha incrociato il mio cammino, che è venuto nella mia vita per cambiarla... ho vissuto momenti meravigliosi cn lui... una magia che mi ha sconvolta, che mi ha resa migliore.
danilo se n'è andato 6 mesi...
no... non è morto.
molto peggio.
danilo ed io NON POSSIAMO essere amici perchè la cattiveria delle persone, la gelosia, la rabbia, l'invidia a volte fanno più male e più danno della morte.
e in effetti qualcosa + morto: è morta la parte più bella di me.
hai idea di cosa vuol dire quando 2 xsone così unite si trovano divise, lontane anni luce perchè altri hanno scelto così?
è terribile... e non te lo auguro... non lo auguro nemmeno ai miei nemici... perchè fa male, è un veleno che ti uccide, che ti toglie l'aria per respirare.
danilo era tutto per me... e da 6 mesi vivo di niente. solo di rabbia, di solitudine, di amarezza, dei ricordi che mi assalgono e mi fanno piangere cm una disperata.
ruba il cuore al tuo migliore amico, ok? così non permetterà mai a nessuno di dividerci.
buona fortuna!
ti abbraccio

25 novembre 2004

da ale

ehi!sono di nuovo io ale, ciao *...grazie mille!!!sai mi dispiace davvero molto x te ma tanto!!!anke se non ti conosco vorrei poter far qualcosa x renderti felice riportando il tuo amico!!!ma purtoppo mi sento davvero impotente, e la cosa più brutta è proprio questa...voler fare a tutti i costi qualcosa e dopo renderti conto ke quello ke fai è del tutto inutile!!!ora mi sto riferendo proprio a te!!!non so cosa si provi ad essere in 1situazione come la tua!!!ma credimi delle volte ci sono andata anke io vicino...soltanto x stupide persone, x delle cattiverie...ma sai cosa ha riportato tutto alla normalità?il bene ke ci lega...la voglia di andare avanti insieme!!!questo è 1 sentimento ke niente e nessuno può distruggere, quindi xke abbattersi e darla vinta a persone ke non lo meritano!!!non ascoltare niente e nessuno...non abbandonare quel ke fino ad ora è stata le tua vita!!!combatti fino a quando non raggiungi il tuo obbiettivo!!!!!non rinunciare ad 1cosa cosi stupenda ed indispensabile!!!!!ti auguro tutta la felicità di questo mondo accanto a danilo e 1 grande imbocca al lupo x tutto!!!ricambio il tuo abbraccio...mi raccomando fammi sapere!!!1bacio

26 novembre 2004

da *

sn ancora io ale...!
io ti ringrazio davvero tanto ma nn credo che i tuoi auguri e le tue raccomandazioni servano a qualcosa.
ti ringrazio tantissimo e cn tutto il cuore...
ma purtroppo nn c'è niente da fare per noi.
sai... quanto la gelosia di una fidanzata s mette in mezzo a due amici così uniti tutto cambia e a volte anche il bene e l'immenso affetto, appunto perchè tale, si deve annullare...
e così ha fatto danilo per un amore malato che lo sta distruggendo prima di tutto cm persona e poi sta lasciando il deserto intorno a lui.
io a danilo ho voluto e voglio bene più della mia stessa vita ma nn serve a niente... perchè lui ha rinunciato alla nostra amicizia e per cm è fatto lui sarebbe disposto a tutto per l'amore di quella ragazza che poi (a volte il destino è proprio crudele) era una mia amica.
è una situazione troppo difficile... e lui nn è cm me... lui è troppo debole per andare controcorrente.
eccomi qui... cn la rabbia, le lacrime, la solitudine... e il dubbio che mi assale e che mi uccide "quanto ho contato per lui?!"
un bacio... e grazie...

28 novembre 2004