Vita

da bruna per tutti

viviamo una vita apparente, sempre più triste... senza fermate di felicità o pause di gioia;vaghiamo nell'oblio della falsità accecati dalla nostra stessa società;con quale scopo? la nostra vita è qualcosa di macchinato: nasciamo, studiamo,ci troviamo un bel lavoro, ci sposiamo e infine svaniamo.. eppure viviamo...

24 novembre 2004

Categoria: Vita

da cla

adesso che hai capito che così non va, dai una svolta. non farti vivere dalla vita, ma visto che non la puoi nemmeno sopraffare, vivi con lei. vedrai che questa è la strada per la felicità. che non vuol dire che sarai sempre felice. però vuol dire che potrai decidere quando vorrai di essere felice.
con me ha funzionato, spero di averti potuto dare una mano!
ciao!
cla

25 novembre 2004

da Anonimo

sono daccordo la vita è monotona e priva di senso, come si puo giustificare la vita e come si puo renderla interesante? nessuno ha una concreta risposta a questa domanda, eppure tutti vanno avanti quindi penso che la risposta per questa domanda sia porta avanti la tua vita cercando di divertirti, prima o poi tutti svaniamo, terminiamo qualcosa che il nostro corpo rende pesante l'unica cosa che resta immortale che si solleva dalle ceneri sono le esperienze che hanno reso la nostra vita interessante. ti auguro buona fortuna!

29 novembre 2004