Perdono

da bimba per bimbo oro

forse tu pensi ancora alla tua ex ragazza... io che sono una sua amica non dovrei, ma la odio un pò... lei è stata fortunata, io l'anno scorso non ti ho mai dato retta, tu mi venivi dietro ma io non ne volevo sapere di te... forse ore me lo merito, ma ti prego capisci che ora io vivo per te... lo so è stupido ma ora ti voglio... ora mi sono pentita di averti lasciato andare così, tu sei un ragazzo oro... un ragazzo troppo speciale per me perchè come dicono altri sono solo una bambola! io ti giuro cucciolo, mi hai fatto capire che sono bella fuori ma dentro vuota... e mi manchi te. vorrei che tu questo lo sapessi, anche se non avrò mai il coraggio di dirtelo. fose devo lasciarti stare, devo dimenticarti... io ci ho già provato ma è più forte di me, quindi se mi perdonerai... io sono qui.

25 novembre 2004

Categoria: Perdono

da giuseppe

non devi abbatterti cosi facilmente non ti serve a niente.Anche perchè non concludi nulla facendo cosi... fatti perdonare oppure perdona tu.
Io vado all'oratorio un' associazione cattolica e devo dire che anche io mi sono trovato in queste situazioni.
Non so chi di voi abbia sbagliato ma Gesù a detto di perdonare 70volte7.
lo so può sembrare da stupidi perchè sicuramente ti dirai che centra ora la chiesa ma se tu perdonerai ti troverai molto bene (un consiglio su you tube e ascolta (ei mori) e pansa tutte le cose passate insieme a lui) e vedrai tutto si aggiusterà...
(lo che ti ho risposto tardi ma e la 1 volta che entro nel sito) baci GIUSEPPE

15 novembre 2010 - Enna