Aiuto

da joy

x favore!!! non so in particolare che cosa chiedo.. forse è troppo grande... oggi ho saputo che la mia amika ha una tumore grave.. me lo ha detto lei.. non ci posso credere ca**o!!! aiutatemi che cosa posso fare... nn devo perderla xkè se la perdo io volo via con lei.. nn può lasciarmi sola in questo mondo del ca**o... come faccio... come faccio... piango.. ma so che nn serve a niente.. lei ha un tumore al cervello... ho paura ho tanta paura.. non posso perderla.. xkè lei dava un senso a tutto... mi ha aiutata tanto e ora.. io... che cosa posso fare contro questa malattia.. deve fare subito una terapia intensiva.. chemio.. con morfina e tutto.. e io? la vedrò li sul lettino.. stanca.. sofferente.. come posso fare ad aiutarla se sn piu debole di lei... eppure.. lei.. sa accettare questa sua malattia... forse xkè è rassegnata... ho paura... nn ho mai avuto tale paura... e questa è la piu grande! nn posso perdere la persona a cui tengo di piu xkè lei è il mio angioletto... la mia stella e io sono la sua.. siamo inseparabili e nn sarà una malattia a separarci!!! vi prego.. cosa devo fare..

25 novembre 2004

Categoria: Aiuto

da rachele

sai benissimo purtroppo qual è la risposta:in termini materiali tu non puoi fare niente... tu non puoi cancellare il suo tumore.e lei non si aspetta che tu lo faccia... ne che faccia salti mortali per far sì che tutto torni come prima. tu puoi soltanto starle vicino il più possibile e non allontanarti MAI... ne pagherai le conseguenze poi(fidati... so di cosa sto parlando).non abbandonarla in questo terribile momento, non far si che le tue paure ti chiudano in te stessa..perchè allontanandoti non smetterai di soffrire e lei...starà peggio. mi dispiace, so che non sono queste parole la risposta che volevi... ma non c'è risposta che posso darti. mia nonna dice sempre"a tutto c'è rimedio...tranne che alla morte"..purtroppo ho imparato a crederle... piangi, piangi tantissimo, sfogati fino a stare male... ma non farlo davanti a lei... perchè prima o poi smetterai di piangere e comincerai a guardare la situazione con occhi diversi.

26 novembre 2004

da elisa

Lo so non è facile accettare una cosa simile...immaggino cosa volgia dire perdere la persona più importante per te.Continua a stargli vicino fino alla fine...ridi con lei pensando a tutto quello che avete passato insieme fagli capire quanto lei possa contare per te, solo questo puoi fare nient'altro... se lei ha accettato questa malattia comincia ad accettarla anche tu e fatti coraggio se ti serve qualcosa puoi anche rispondermi io ci sarò.

26 novembre 2004

da una come me!!!

Mi son venuti i brividi leggendo la tua lettera..
Beh.. mi mancano le parole..xchè x un attimo ho pensato di trovarmi nella tua stessa situazione e mi son sentita morire dentro..
Non posso capirti del tutto.. xchè non mi è mai capitato ma in parte si..
Quello che voglio dirti e che hanno già detto è NON CHIUDERTI IN TE STESSA.. non far vedere che piangi, stai male soffri.. xchè sarebbe peggio..
Sii sempre sorridente.. stalle vicina.. Fa un po la "falsa".. non mostrar il male che senti davanti a lei..
Urla, sfogati quando sei sola.. con chi vuoi ma non con lei..
Un abbraccio..
Tienimi informarta ti prego..

26 novembre 2004

da Gio91

cerca sl di starle vicino il + possibile...xkè contro qst malattia nn si può fare nienet...stai kn lei tt il tempo ke puoi...mi disp molto

26 novembre 2004

da vale

ciao joy...credimi, nn ti conosco eppure mi dispiace..ke dirti, x fortuna nn mi è mai capitata 1cosa simile, mio nonno ce l aveva, ma io ero piccola, quindi posso sl immaginare come tu possa sentirti.io penso ke dovresti starle vicino piu ke mai, cercare di distrarla e farle capire ke tu 6con lei..tu prima o poi l accetterai, e t rimarrà solo uno stupendo ricordo...quello nessuno te lo porterà via...un bacione a te e a lei!!

26 novembre 2004