CATEGORIE
da Sunflower per kiunque
C'è un ragazzo all'uni che segue il mio stesso corso, a volte mi è seduto accanto, mi piace, è un tipo educato, dolce, se ne sta sempre lì con alcuni amici, e appare sempre molto interessato a cio' che dobbiamo seguire o studiare. Io sono timidissima e con i ragazzi sono una sfigata, non riesco nemmeno ad avvicinarlo, vorrei almeno conoscerlo, ma non mi degna nemmeno di uno sguardo. Insomma non è il tipo attorniato dalle ragazze, è uno che non sta al centro dell'attenzione, ma io non so come fare.. non posso mica avvicinarmi all'improvviso e dire "piacere di conoscerti"
Come devo fare, sono un'imbranata..
25 novembre 2004
Categoria: Aiuto
da universitaria
Ciao!sai come si conosce all uni?prova ad avvicinarlo un avolta, così un po vagamente e chiedergli qualcosa sulla lezione, su un esame, oppure una cosa che nn hai capito.fidati funziona.io ho iniziato l uni quest anno a gli amici me li sono fatti così:tra una chiaccherata e l altra scambiandoci dubbi e perplessità.così l aggancerai, poi devi cercare di mantenere la cosa, salutandolo quando lo vedrai, scambiandoci qualche parola, dicendogli cose del tipo"ah, grazie xl altra volta, ora ho capito"oppure"sai quella cosa che ti avevo chiesto e nn sapevi, è così..."coltiva la conoscenza e poi...sta a te!in bocca al lupo!!!
26 novembre 2004
da Sunflower
Grazie per avermi risposto universitaria. Ma vedi non sono al primo anno e ci sono dei gruppetti già formati, già non mi fila per niente, quando gli passo davanti manco mi guarda.. so a stento come si chiama e che è anche abbastanza bravo.. a me piace x questo, perchè nonostante questo non ama stare al centro dell attenzione, è gentile, pure carino, ma maledetta timidezza.. che speranze ho accidenti :-(
27 novembre 2004
da Anonimo
magari approfitta del fatto che è bravo, chiedigli un aiuto, con un po di dolcezza e un bel sorriso, nn resisterà!!!
28 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938