Sfoghi

da ...??..... per .....?......

Le PROVE della mia innocenza NON le hai MAI avute, e quindi non continuare a mentire. Ieri eri disposto a mostrarmele, ma che bugiardo! Per forza non le hai, solo io ti ho detto la verità, finalmente l'ho detto ed ora lo urlo qui. Scrissi quelle lettere per vendicarmi del male subito, per farVI il male vero, per farti perdere, te e la vostra maledetta casa che vi ha sempre legato, per vederti morto dal dolore di perdere, e invece hai vinto comunque. per tenerti lontano da me, perchè non ero più sicura di te, non volevo partire con te; ti ricordi che non preparai nemmeno le valigie?

ecco il tuo Amore, la tua invidia ed è sempre stato così, vorresti TU!!! che tutti in questo mondo assaggino la M... in cui ti trovi e sempre ci sei stata e sempre ci sarai, visto che non vali niente

26 novembre 2004

Categoria: Sfoghi

da ?

Invidia di che, che ho fatto una confessione solo per farti contento? Lo sai benissimo che non sono stata io, ma se te ce lo faccio credere tu ci credi, se ti dico la verità, tu non mi credi.
Gli squilli è un conto, lettere del genere con risvolti economici non indifferenti, non è la stessa cosa. Sono bambina, ma non stupida!

26 novembre 2004

da ....??....

Sei pregata di non scrivere queste cattiveri, mi sono sempre chiesto, come puoi dire ti Amo ad una persona e vomitare tutte queste belle parole???
Prima dici che sei te, poi dici di no, poi pensi che sia il tuo Amico, MA A ME NON PENSI MAI? di come la possa prendere? E' vero sei una bambina, offendi te e tutto va bene, lo faccio io e vai in crisi.
Non ti è tutto dovuto e consentito, non fare agli altri cosa non vorresti che sia fatto a te. questo vale anche per me.

29 novembre 2004