Aiuto

da Puffetta per Chi mi aiuta

Ciao raga
Ho combinato un casino!!!!!
Ok sono scema e tutto quello che volete, ma ho rotto con un ragazzo di cui ero innamoratissima e a cui piacevo... xk nn riuscivo più a vedere una mia amica piangere ogni volta che gli parlavo. Solo che x rompere con lui ho usato un sms... è vero è uno schifo ma nn ne avevo il coraggio a voce... il problema è che mi piace ancora tantissimo... e anche la mia amica ha detto che vuole che mettiamo le cose a posto. Oggi avevo trovato il coraggio per parlargli ma lui non vuole, è incaxxato e ci scommetto che mi odia a morte...
io vorrei sistemare un pò, spiegargli,ma nn mi parla. che faccio? lascio perdere completamente o ci riprovo? Tra l'altro un altro mio amico mi ha detto che questo racconta solo balle... aiutatemi x favore!!!!! V. v. b. e grazie!

26 novembre 2004 - Vicenza

Categoria: Aiuto

da Gio91

Kmq hai ragione lasciarsi kn un sms fa un pò skifo...x me dovresti digli la verità spiegandogli ke ti piace ankora...la tua sincerità magari gli farà cambiare idea...

26 novembre 2004

da puffetta

tesoroo! abbiamo lo stesso nome! se ti piace tanto azzarda il tutto e per tutto! se gli piaci veramente come quando eravate assieme allora sicuramente ti perdonerà! non ti può odiare a morte al max si sente ferito nell'ego!! sei innamorata veramente? e allora combatti!!Ti auguro un mare di felicità!

ps: provale tutte sms lettere parole!
un bacio puffetta

26 novembre 2004

da ALY

guarda io mi sono fidanzata con un ragazzo di cui la mia amica era persa. gli moriva dietro da anni, erano usciti 2 volte ma lui ha sempre chiuso perche obiettivamente non gli interessava. un giorno lui riusci ad avere il mio numero e pur nonostane per 3 settimane lo rifiutavo, quando uscimmo da parte di entrambi si accese subito qualche cosa. ora sono 2 anni che siamo fidanzati. con lei ho ricominciato a parlarci da conoscente dopo un anno, peroassolutamente non mi sono pentita di niente. possono accadere certe cose!
quindi se ti piace e anche se lui non vuole parlati, cosa ti puo fermare? nulla... niente1 ricorda che quando trovi il coraggio di piantarla di attendere per timore... allora tutto ti sembra diverso, tutto aquista piu forza! non scordarlo mai!
le cose non accadono da sole...

26 novembre 2004

da Giuppy

ciao puffetta... vedo ke anke tu hai problemi d'amore cm me... t do un consiglio...il tuo raga forse è ankora scosso dal fatto ke tu l'hai mollato x una caxxata e quindi preferisce x il momento nn ritornare da te ma t consiglio una cosa ke a me ha funzionato...tu fai finta d nn essere + tanto interessata a lui e se lui sarà ankora innamorato di te allora vedrai ke verrà d persona a kiederti d ritornare assieme...cmq le cause x cui nn l'hai mollato ankora nn mi sn del tto kiare...puoi rispiegarmele?? grazie e buona fortuna!

26 novembre 2004

da Puffetta

(Io sn quella della dedica)
Intanto grazie a tutte! Ciao Puffetta! che bello!Cmq x rispiegare l'ho mollato xk ci andava dietro anche una delle mie best friend e nn ne potevo più d vederla piangere... Cmq mi avete dato coraggio, gli ho mandato un sms e gli ho detto che domani gli devo parlare... speriamo in bene!!!!! Grazie a tutte, soprattutto a puffetta xk abbiamo lo stesso nome!!!
Cmq grazie mille!VVB

26 novembre 2004