Aiuto

da StoMalePerkè?? per PerFavoleAiuto!!!

Ciao a tutti... sono qui per provare a capire delle cose ke da sola nn riesco a capire... se qualkuno volesse darmi una mano gline sarei molto grata... grazie!!!

Tre giorni fa ho lasciato il mio ragazzo... lui ha 20 anni ed io 15... diciamo ke andava bene apparte il fatto ke io nn mi fidavo di lui e ke kon lui nn ero mai me stessa... quindi mi sentivo a disagio... quindi pensavo ke nn mi piacesse più ke nn ci fosse più quella magia ke c'era quando ancora nn stavamo insieme... e poi ero stufa di litigare con mia sorella per lui perkè lei lo odia... e poi ogni volta ke uscivo ero stanca di tenere la cosa nascosta ai miei perkè nn sapevano niente... anke a loro nn piace... ero stanca dis tare sempre con l'agitazione... il problema è ke andavo a momenti... momenti in cui pensavo ke senza di lui nn sapevo stare e momenti in cui stavo meglio senza... così ho deciso di lasciarlo... e ora mi manca... tanto tanto... tantissimo ogni volta ke ci penso mi viene da piangere... ho sbagliato avrei dovuto aspettare capire prima di reagire così troppo d'istinto... ma ora nn so stare senza lui... ho voglia di stare tra le sue bracci senza mi sento sola... solissima... ho un peso nel cuore ke nn va più via... in più mi ero detta ke avrei più avuto rimpianti e invece...
il problema è ke l'avevo già fatto una volta... quella volta era proprio all'inizio... avevo litigato con i miei, sempre per lui... ma poi sono tornata indietro e lui mi ha riaccolta tra le sue braccia... quindi andavo avanti tenendo nascosta la cosa ai miei... e lui quella volta mi disse:''se lo rifai di nuovo sparisci dalla mia vita.. nn farti più sentire''... nn posso più tornare indietro ormai... il problema è ke... quando sto con una persona una volta ke ce l'ho... mi passa la voglia dis tarci... mentre quando la perdo mi manca... come mi manca lui ora... ma nn posso tornare indietro mi manderebbe a quel paese... e avrebbe ragione!!! mi odio... sono una ragzzina e lui nn può stare appresso ad una come me...



Mi manchi... forse troppo!!!

26 novembre 2004

Categoria: Aiuto

da cucciola

ciao piccola, capisco come stai xkè qualke anno fa ci sono passata anke io...sono poco più grande di te (ho 18 anni)ma qualche consiglio posso dartelo...allora:è perfettamente normale che tu ci stai male, a te lui piaceva(altrimenti non ti saresti messa con lui)ma non potevi continuare a starci insime, xkè ti mettevi contro alla tua famiglia!poi fidati forse per te questo ragazzo è un po grande...5 anni di differenza alla tua età sono un infinità!il mio ragazzo ha solo 2 anni più di me, ma a me sembrano un'eternita figuriamoci 5!!!quello che voglio dirti è ke secondo me fose è meglio che tu non abbia un rapporto serio... devi divertirti e fare le tue esperienze ancora x qualke anno!!!ora non pensare più al tuo ex e guardati intorno...ci sono milioni di ragazzi della tua età sicuramente più belli e dolci del tuo ex!xciò cosa aspetti esci e divertiti!un bacio by cucciola

26 novembre 2004

da annalisa

Ho letto le tue dediche precedenti e ricordo che questo ragazzo per te era quasi "irragiungibile" nel senso che i tuoi ti proibivano di vederlo xke lui è piu grande di te e xke non gli era molto simpatico e in te anche se puoi non averlo scritto la voglia di averlo era molto piu forte.
Ed è cosi..è sempre cosi..quando vuoi una cosa e vedi che dinanzi a questa vi sono mille ostacoli e problemi la desideri sempre di piu finchè non la ottieni e una volta ottenuta sembra improvisamente perdere interesse..e di conseguenza la lasci perdere, come hai fatto tu lasciandolo!
Ti manca perche alla fine ti ci sei affezionata ma io sono sicura che non ne sei innamorata, xke per dire tu stessa che ti passa la voglia dopo che ci stai insieme.. è solo xke ancora non hai incontrato l'amore vero..quello che ti farà perdere la testa, che pur faccia qualsiasi cosa credimi non ti cala mai..e quando avverrà fidati che noterai la differenza.
Anche a me è capitato di fraintendere l'amore con l'affetto..e mi capitava che mi piacesse un ragazzo a tal punto di volerlo avere a tutti i costi e dopo che ci mettevamo insieme non lo volevo piu, lo so che è brutto da dire ma capita..ma poi capivo che non ne ero innamorata e che anche se mi mancava era per solo affetto..che mi mancavano tutte quelle serie di cose che facevamo insieme..
Quindi pensaci bene..forse ora sei convinta che lo ami e che desideri veramente tornare con lui, ma forse si tratta solo di volere un rapporto con lui visto che cmq ci sei stata insieme e gli hai voluto bene..o forse mi sbaglio io..
Rispondi se vuoi..
Un bacio

27 novembre 2004

da cinzia

anche io ho fatto il tuo stesso sbaglio, ho lasciato il mio ex ragazzo e solo dopo averlo lasciato ho capito che non potevo stare senza di lui, ma era troppo tardi, lai non voleva più una storia con me...ho sofferto x 5 mesi, ma ora ho trovato un'altro ragazzo capace di farmi stare bene!!quindi il mio consiglio è:sfogati finche ne hai bisogno, piangi, poi ti sentirai meglio e quando avrai superato questo dolore che ti porti dentro, allora si che riuscirai a stare meglio e a trovare un'altro ragazzo migliore!!!solo il tempo è capace di far migliorare le cose!!spero di esserti stata d'aiuto!!fammi sapere come è andata!!!

27 novembre 2004