Aiuto

da Confusa per tutti

ciao a tutti... x l'ennesima volta ho bisogno di un consiglio da tutti voi!!! come gia saprete io sto con un tipo, simone, questa sera ha detto una cosa al quale ci sono rimasta malissimo: che secondo lui la nosra storia non dura neanche due settimane... tutto è partito da... la mia migliore amica, oggi pomeriggio mi chiama e mi chiede a che ora e dove ci dobbiamo trovare domani sera x poi andare in disco, ma sabato sera, prima di andare in disco, io sono fuori a mangiare la pizza con il mio tipo, suo cugino e la sua tipa. io stando al telefono con questa mia amica, gli chiedo a simone che era la vicino, se + o - x le 10: 30 ci troviamo con lei... lui si inca**a e mi dice che posso arrivarci anche da sola: non puo' dire a suo cugino di mangiare di fretta xke dobbiamo andare via!!! x poco, al telefono non discutevo con la mia migliore amica anche!!! io non so + che fare... vi prego, rispondete al più presto xke sono veramente confusa!!! grazie mille x aver dedicato un po di tempo x leggerla tutta e x sopportarmi ancora!!!

26 novembre 2004

Categoria: Aiuto

da annalisa

Beh non ho letto le tue dediche precedenti ma da quel che mi sembra il tuo ragazzo vuole che tu gli vada incontro, cioè che sia tu a capire le sue necessità e lui no le tue...forse mi sbaglio ma leggendo queste poche righe ho pensato questo, arrivare lui ad inca**arsi perche tu gli chiedi se per le 10:30 va bene a vedersi con la tua amica mi pare un po eccessivo, o sbaglio?
Cmq io credo che tu debba parlargli..anche il fatto che ti ha detto che la vostra storia durerà pochissimo beh non è bello e io se fossi in te cercherei di chiarirlo..Non essere confusa, stai tranquilla..parlaci e vedrai che capirai tante cose, sia se lui ci tiene a te e sia se tu ci tieni a lui..
Rispondimi e se vuoi spiegami bene da cosa nasce la tua confusione..
Ciao

27 novembre 2004

da milly

E' normale che si è arrabbiato, poteva benissimo rggiungerti la tua amica alla pizzeria!Credo anche che se la tua amica fosse stata veramente amica vedendoti in difficoltà al telefono avrebbe rimandato. Io credo che è impossibile fare due cose contemporaneamente. E alla fine cosa ci hai guadagnato? Una bella discussione con il tuo ragazzo. Mettiti nei panni del tuo ragazzo che nel bel mezzo di una serata ti lascia e va in contro al suo amico, come ti saresti sentita?

27 novembre 2004