CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da DarkAngel per TUTTI
Qualcuno di voi è riuscito a vincere la timidezza? (ma di quelle tremede) come è possibile riuscirci?
ciao
DarkAngel
27 novembre 2004
Categoria: Domande
da bono
si certo ke puoi riuscirci...io ci sono riuscito... quello ke ti manca è l asicurezza in te stesso...abbi fiducia in te..e vedrai ke cambierai su molte cose...credimi è successo anke a me..ciao ciao
27 novembre 2004
da rachele
io ero come te un tempo..circa... 3-4 anni fa.chiusa, introversa,timida... poi grazie all'aiuto di una persona... e magari più di una...mi sono svegliata.adesso parlo, anche troppo...e non ho paura di dire agli altri quello che penso.quando ti trovi nel panico più totale, quando senti che ctai per diventare rossa stile clown... domandati"ma cos'ho da perdere?".io me lo domando sempre, ancora adesso prima di parlare, di esprimermi, prima di far capire agli altri che... ci sono anche io. ti accorgerai che non hai proprio nulla da perdere e che quello che hai da dire è intelligente o stupido esattamente come quello che hanno detto gli altri.siamo tutti esseri pensanti, dotati di ragione... e se pensi di essere notata troppo per quello che dici, di stare al centro dell'attenzione, sotto gli occhi di tutti quelli che ti circondano appena apri la bocca... sappi che il mondo gira lo stesso anche senza di te, perchè su questa terra siamo tutti importanti... ma nessuno è indispensabile.e cmq... sappi che si nota molto di più il tuo silenzio di qualsiasi ca**ata che potresti dire o fare, fidati!!!!!
27 novembre 2004
da annalisa
Io dentro di me sono molto timida ma riesco a superare la timidezza dicendomi che alla fine qualsiasi cosa faccio o dico è perche la desidero ed è stato meglio provarci che vivere poi di rimpianti e allora prendo coraggio e affronto qualsiasi situazione..che magari li per li non riesco a fare x vergogna o timidezza.
Alla fine sono riuscita a diventare anche troppo spigliata..ma ho capito che non serve a niente avere paura e vergognarsi basta crederci veramente..e tu credo dovresti fare lo stesso..non so cosa ti blocca ma pensa che qualsiasi cosa vuoi fare è meglio averla fatta che averci rinunciato.
Sii sicura di te stessa..vedrai che andrà tutto bene!!
Fammi sapere mi raccomando!
Un bacio
27 novembre 2004
da sognatrice90
ciao!!!do perfettamente ragione a bono!!!con un po di sicurezza in più riuscirai a vincela la timidezza!!!!!un bacione...sarei felice di aiutarti quando ne hai bisogno...se mi vuoi sono sognatrice90..ciao ciao
27 novembre 2004
da valeri@
Io ero molto timida, diventavo un peperone!!ora un po lo sn rimasta però ora mi imbarazzo sl knd conosco klk... !Devi sl essere piu sicura di te!!un bacio!
27 novembre 2004
da ciccina90
dipende sl da te!!!nn c'è un modo ben preciso devi sl convincerti k ce la puoi fare in qlsiasi situazione!!!
28 novembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938