Addio

da Eleonora per Francesco

Non avrei mai immaginato che tutto potesse finire così.. Amo le cose esplicite, e lo sai molto bene, ma tu hai preferito lasciarmi agonizzare nel lungo silenzio.. dal quale ho poi capito tutto! Sei andato via dalla mia vita, che per colpa della tue bellezza e del tuo magnifico essere, rimarrà sempre segnata dal tuo passaggio;sei andato via da quello che stavamo insieme costruendo. Ti guardavo negli occhi, come a volerci cercare dentro l'anima;ti sfioravo le labbra, come a volerne rapire il sapore e la morbidezza... dimmi perchè devo soffrire tanto, perchè devo piangere ogni volta che penso alla morbidezza della tua pelle, alla dolcezza delle tue parole.. perchè??!! Sto male e non ho paura di dirlo perchè sono vera e sono una persona con un cuore! TI AMO e ti ho amato tanto ma adesso.. tutto mi sembra un incubo, a partire dal ricordarti..
Molte volte mi affaccio dalla finestra ed osservo la strada che ogni volta facevi con il tuo motore, illudendomi che tutto non sia finito. Vivo nella speranza che tu possa tornare.. ma ti detesto, perchè so che quando ti accorgerai di avermi veramente persa per sempre.. non mi potrai mai più riavere!
E adesso.. mi lasci sola con i miei problemi e con la tua mancanza.. come puoi esser tanto menefreghista da non capire quanto male la tua assenza mi provochi!!
Ma le lacrime passeranno.. e con loro il tuo odore, le tue semplici paroline delle quali non ero mai sazia..
Ora è tardi per poter pensare anche sol al poterti riavere.. hai perso, e forse ne vai anche fiero ma.. ti auguro di non stare mai male come sto male io!
Addio mio amore, mio magnifico cucciolo per il quale avrei dato la vita.. addio!

Eleonora

27 novembre 2004 - Palermo

Categoria: Addio

da Fabio72

Ciao
ho letto la tua dedica e mi ha colpito troppo, tre mesi fà è successi la stessa cosa a me uguale identica a come l'hai descritta te.
Mi dispiace moltissimo che capito cose sono successe a me me, perchè so il male che si prova e la solitudine devastante che ti spegne giorno per giorno, e vorrei che nessuno dovesse provarla.
Anch'io ho augurato alla mia ex-ragazza di non provare sulla sua pelle il male che mi ha fatto passare, ma forse ti dico solo provandolo possono capire cosa vuol dire uccidere le persone dentro.
Vedrai che con un pò di tempo le cose incominceranno ad andare meglio, ti auguro tanta felicità, perchè soffri e purtroppo io so cosa vuol dire.
Ciao da fabio

27 novembre 2004