CATEGORIE
da alberto per tutti e anonima
Anonima ma lo sai ke hai proprio ragione?? Sono solo uno stron*o!!!!!
Ma ti giuro che io la amo... hai ragione quando mi sono messo con l'altra ragazza non c'ho capito niente e pensavo di amarla e invece mi sbagliavo... v********o sono uno stron*o che nn capisco un caz*o! Oggi sono uscito, l'ho vista e ci siamo salutati... quanto avrei voluto abbracciarla e dirle che la amo ancora... oggi ho mandato a fanc**o quello stron*o del mio amico... ma lui allora era il mio migliore amico e x me era un esempio da seguire... ho sbagliato lo so ma io voglio riconquistarla! Vi prego aiutatemi
27 novembre 2004
Categoria: Aiuto
da titti
ciao, devi solo dirgli tutti i tuoi sentimenti, prova a vedere se uscirebbe kon te, kiamala o mandagli 1sms dicendo ke t manka e ke vorresti rivederla anke x poko..vi vedete e vedi ke succede, lo kapirai subito se anke lei riprova qlsa x te, ma se l'hai fatta tanto soffrire..dagli anke il tempo di pensarci e nn prendertela se lei è fredda..pian piano deve kapire ke sei kambiato!sai spesso x i migliori amici, o nel mio kaso le migliori amike distruggi qlsa di vero, spesso sono proprio loro ke dicendo kazzate x invidia c dividono kon ki amiamo, konfondendoci, kmq rikorda gli sbagli c aiutano a imparare x nn rifare +gli stessi errori..!t kapisco..un bacio e in bokka al lupo!
27 novembre 2004
da annalisa
Credo che devi prendere la cosa dal lato positivo..ti sei reso conto che hai sbagliato, che il tuo amico come tutti gli altri erano gelosi della tua ragazza e tu di questo ne hai pagato, xke ora vi siete lasciati e lei non è piu "tua" e da tutto questo hai capito che ti manca e che senza di lei non puoi fare a meno..beh credo proprio che questo sia amore vero!!
Ed è bello quello che provi e sarebbe molto piu bello se invece di riprimerlo ogni volta dando ascolto a delle stupidi voci vivi il tutto serenamente..ora lei è disposta a essere tuo amico, e credimi è una fortuna se ha voluto darti questa possibilità e tu coglila..fai di tutto per dimostrargli che stavolta non sei intenzionato a lasciarla per dare ascolto a degli amici che non sono altro che gelosi, e provaci a chiedergli nuovamente di stare con te, se non si fida di te, spiegagli il motivo x il quale lo hai fatto ma che ora hai capito che hai sbagliato e non intendi farlo piu..insomma fagli capire che la ami..
E mi raccomando cerca di non dare retta a nessuno..non seguire voci o consigli da parte di chi potrebbe essere geloso..ma segui solo il tuo cuore e il tuo istinto..
Un bacio risp se vuoi..
27 novembre 2004
da anonima
..bè forse ieri sn stata un pò tr. dura cn te e m disp ma qst per me nn è un buon periodo e ormai m sn convinta che voi maschi siete tutti dei grandissimi stron*i..perchè far soffrire così la tua raga?nn c'è n'era alcun motivo..ti giuro nn lo capisco!se tu ami una persona cm fai a metterti cn un altra? per esempio fino a 3mesi m frequentavo cn un raga(a cui tenevo più della mia vita)e lui era arrivato a dirmi che m amava e poi vengo a sapere che s è messo cn un altra senza che io sapessi nulla..evidentemente sn stata cretina io che m sn fidata..qndi ora nn sò se tu sei davvero sincero cn lei oppure no..m capisci? cmq se davvero tieni a lei cerca d nn farle pressione, di farle capire che l'ami ancora e che vorresti ricominciare..ti auguro tanta fortuna e spero che tu sia diverso da ttt gli altri grandissimi stron*i(d cui t parlavo prima)..anonima!
28 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938