CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ........... per EDO
ciao tato...
lo sai, se tutte le volte che ti penso togliessi una stella al cielo ora la luna morirebbe di solitudine... COME SI FA A DIMENTICARE UNA PERSONA KE NN VUOLE PIù SAPERNE DI TE? PER ME è UNA COSA IMPOSSIBILE! VI PREGO è PIù IMPORTANTE DELLA MIA VITA RISP IN TANTISSSSSSIMI...
LO SO KE è UNA CAZ*ATA MA ULTIMAMENTE PENSAVO DI FARLA FINITA PERCHè SENZA DI LUI LA VITA è COME UNA FORMICA CHE STA PER ESSERE SCHIACCIATA DA UN ELEFANTE...
27 novembre 2004 - Ferrara
Categoria: Aiuto
da annalisa
Ti capisco xke come te una persona mi manca tantissimo pur io sappia che lui di me oramai non gli importa piu nulla..ma è inutile starsene a soffire e a pinagere e a pensare di farla finita, xke non serve a niente dobbiamo farcene una ragione per quanto sia difficile e ingiusto..ma dobbiamo reaggire!!
Non so la tua storia ma se vuoi sono disposta ad ascoltarti e se ti farà piacere anche a cercare di aiutarti..nel mio piccolo ovviamente visto che non ci conosciamo..
Ma per ora cerca di non fare sciochezze..e pensa che se non vuole piu sapere niente di te è lui a rimetterci e non tu..mi raccomando nella vita bisogna sempre andare avanti e mai guardare indietro facendosi del male ricordando il passato..
Un bacio!!
Risp
27 novembre 2004
da Stella
sai ti capisco, come a te mi è successo di dover dimenticatre una persona per me indispensabile nella mia vita, ma sia io k lui abbiamo capito k nn eravamo fatti l'uono per l'altro, o almeno così abbiamo deciso, e anke se all'inizio può sembrare impossibile solo col tempo riuscirai a trovare piccola qst storia e dimenticare.
la volgia di finire è grande, ma c'è sempre qull piccola scintilla k t fa venire voglia di continuare a salire, io ora parlo così ma è già da un po k internamente ho finito di combattere, rassegnata guardo passsarmi davanti la strada, ho deciso d nn provare + niente x nessuno, ma se vuoi un consiglio non fare il mio stesso errore xkè è bello vivere!ciao!
28 novembre 2004
da .....
ciao anny se ti posso chiamare così...
per me è un po' difficile dimenticarlo ma so che ce la farò, anche grazie a te e stella...xkè mi serve sapere ke c'è qualcuno ke come me nn sa dimenticare un raga importante!!!se vuoi anny puoi raccontarmi la tua storia mi piace "ascoltare" e dare consigli...e ho anche capito ke nn serve farla finita...xkè la vita continua e troverò qualcuno ke mi ami davvero... smack ally tvb (anche se nn ti conosco
28 novembre 2004
da annalisa
Anche a me piace molto ascoltare e aiutare in qualche modo, e se mi è possibile mi farebbe piacere cercare di aiutarti e farti superare questa cosa..
Per quanto riguarda me oramai c'è poco da dire e fare xke non devo far altro che rassegnarmi..cmq se ti fa piacere sapere la mia storia te la racconto in breve.
Nel giugno del 2002 ho conosciuto il ragazzo per il quale tutt'ora non riesco a fare a meno..è stato un colpo di fulmine, lui gia mi conosceva di vista ma non aveva mai il coraggio di farsi avanti..ci hanno presentato e poco tempo dopo ci siamo messi insieme..fino al settembre dell anno scorso..
E' stata una storia bellissima, indimenticabile, credo anzi ne sono sicurissima rimarra "la storia piu importante della mia vita" ma purtroppo pur fosse meraviglioso stare insieme c'erano alcuni problemi, come in ogni rapporto, ma non siamo riusciti a superarli e cosi abbiamo deciso di lasciarci, ma gia il giorno dopo abbiamo ricominciato a sentirci con messagini del tipo "mi manchi" "tvb" ecc..cosi fino a un giorno dove abbiamo deciso di vederci..ne abbiamo parlato ma lui non sapeva darmi una risposta..io avrei voluto riprovarci poi lui si avvicina e cominciamo a baciarci..ma non ce l ho fatta e sono scoppiata a piangere abbracciandolo, lui cercava di consolarmi ma anche lui è scoppiato a piangere..credevo che mi amasse ancora, forse era cosi..ma da quando dopo qualche minuto mi ha detto "mi dispiace ma c'è un altra in questo momento" mi è crollato tutto adosso..e cosi sono andata via..
Lui da quel momento mi ha riempito di squilli e messaggi ma io non volevo sentirlo, per me era finita..oramai c era un altra ma lui mi spiegava che lo aveva fatto x non soffrire..e non so perche ne come gli ho voluto credere e ho accettato di continuare a sentirlo, ho accettato di essere sua ancora, ho accettato di ridurmi a essere una semplice "amante" ma per amore fa questo ed altro..tutto pur di stare con lui almeno qualche ora..e poi non sembrava che ci fossimo lasciati xke ci sentivamo ogni minuto, forse anche piu di prima..ma la differenza è che c era anche quest altra...
Come è andata a finire?
Beh io gli avevo promesso che lo avrei aspettato e per 6 mesi l ho fatto ma poi non ce l ho fatta piu, stavo male quando pensavo che potesse baciare un altra..troppo..cosi per caso un giorno ho conosciuto un ragazzo e ho cominciato a frequentarlo, ho deciso di dirglielo e..e lui non l ha accettato a tal punto che da quel momento non ha voluto sapere piu nulla di me..Mi ha accusato di essere una falsa e una bugiarda..e anche una poco di buono..ma lui ovviamente ha pensato solo a se stesso, non a me che soffrivo..infondo volevo solo ricomiciare a vivere..ma lui l ha presa a male..ho cercato di farlo raggionare, e fargli capire..credevo anche di esserci riuscita xke mi disse "ok rimaniamo amici..e forse un giorno chissa le nostre strade si riuniranno di nuovo" ma siamo stati "amici" per 2 giorni poi di lui non ho saputo piu nulla, ovviamente io l ho cercato ma non rispondeva..ne ai miei squilli ne ai miei msg..e cosi ci ho rinunciato..e ora è piu di 1 anno che non lo sento e non lo vedo..e pur sia passato tutto questo tempo io..ancora non l ho dimenticato..non riesco forse xke è finita in questo modo, in un modo ingiusto..
Mi sono allungata un po..avevo detto che lo avrei fatta in breve ma vabbe spero che non ti ho annoiato..
Questa è la mia storia..
Aspetto di sentire la tua..
Un bacio..
risp
28 novembre 2004
da =me=
sn contenta ke mi hai risp...
bè della mia storia nn c'è molto da dire...:
quando sono tornata a casa dalla montagna con degli amici, ho iniziato a sentire un raga di questi mi diceva che mi voleva 1 kasino di bene, un giorno mi ha detto anche che gli piacevo, da quel giorno ci siamo sentiti sempre più spesso, poi senza una spiegazione(ma forse io so il perché:piacevo al suo amico, non voleva ferirlo) ha interrotto sguardi, sorrisi e saluti..
Ormai in giro si era sparsa la voce che mi piaceva, il 31 ottobre alle 18.30 mi manda un mess:guarda mi devi lasciar perdere... guarda mi disp ma è così... mi piace un'altra!!
Da allora non mi ha più scritto niente. Oggi pome quando parlando con degli amici, con lui presente dissi:però davide è bello..
Lui si è rattristito io lo so che gli piaccio, ma...scuse se ho fatto un poema..Beh abbiamo qualcosa in comune... ho detto ke Davide è bello ma Edo nn riesco a dimenticarlo... smack
28 novembre 2004
da annalisa
La cosa buffa che abbiamo in comune è anche il nome del ragazzo..anche il mio ex siamo Davide!!
E vabbe..
Cmq tienimi informata per ogni cosa..e se hai bisogno di qualche consiglio mandami una dedica con il tuo problema..il mio nick è sempre questo "annalisa"..
Un bacio
A presto..
29 novembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938