CATEGORIE
da Carlo per Giulia
Ciao stupenda!
Tu sei il mio il giorno e la notte, la stella che rischiara le mie cupe serate e il sole che al mattino mi desta da quel bel sogno che sei tu.
Io scrivo queste cose da amico, ma vorrei tanto poterle dire da ragazzo. Sono tre anni che ci conosciamo, e sono tre anni che ti cerco di far capire quanto conti per me. Non riesco a dirtelo in faccia,
ho paura di perderti come amica, ma ora ci si è messo di mezzo anche il tempo, finita scuola, ci frequenteremo si, ma non cosi assiduamente e il solo pensare di non vederti per me è un malessere. Mi sono ripromesso di dirti tutto prima che tutto finisca, ma ce la farò? Io, penso di no. Ti ricordi quello scherzo idiota che ti feci insieme ad andrea? Bhe le tue parole mi fecero piangere e tu lo sai perchè singhiozzando parlai al telefono e tu attaccassi quasi per paura, bhe io in quel momento mi sono sentito il ragazzo più felice del mondo, quello che hai detto mi è rimasto nel cuore e non se ne andrà mai.
T. v. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. t. b.
27 novembre 2004
Categoria: Ti voglio bene
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938