CATEGORIE
da macinina89 per booooooooooo
b giorno a tutti... finalmente sn riuscita a dimenticarmi della xsn x cui sn stata male x7mesi e mezzo... è vero qnd lo vedo unpo' m emoziona smpr ma mai cm prima... e poi ora c'è andrea... però anche li la situazione è un po' strana...(xk sempre io... k ce l'ho scritto in faccia k amo le situazioni incasinate??).. xk non capisco quale è il mio interesse x lui... e il suo x me...(ki mi da un consiglio x riuscirlo a capire??)io l'ho presa molto tranquilla anche xk non sn alla ricerca della storia della mia vita... ma bo è tutto un po'confuso.. ma vabbè staremo a vedere cm evolve la cosa senza tr aspettative... e poi veram raga... l"amore"arriv nelle situazione più assurda qnd non te lo aspetti proprio e haila testa da tutt'altra parte... k conferma qst cosa?? bacetti...
28 novembre 2004
Categoria: Aiuto
da annalisa
Beh che dire ti sei data risposta a tutto da sola!!!
Le cose arrivano quando meno te le aspetti, quando ormai ti sei rassegnata..è cosi e tu stessa ne hai la prova visto che ora nella tua vita è piombato questo ragazzo, andrea, cerca come hai detto giustamente tu di non farti troppe aspettative..viviti questa storia tranquillamente giorno dopo giorno, e anche se puo sembrarti in alcuni casi o momenti confuso o strano, è normale..niente e nessuno è perfetto.
Un consiglio per riuscire a capire cosa prova?
Ovviamente continuando a starci insieme..e mi raccomando lascia perde i tipici discorsi a chiedergli cosa prova..vedrai che se gli interessi veramente te lo dimostrerà e se non fossi cosi a quel punto prima di lasciarlo chiedigli xke ti sembra che non è interessato, se ti sbagli o è veramente cosi..dalla sua risposta prenderai tu una decisione!!
Mi raccomando..vivi alla giornata senza troppe domande è l unico modo per vivere sereni..
Un bacio
28 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938