« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da me per tutti aiutatemi!

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da liliana

ciao... non so come ti chiami ma cmq voglio dirti che la situazione in cui ti trovi è bruttissima ma soprattutto difficilissima da vivere perkè ci sono passata troppe volte ed è veramente dura!!!!!perchè se gli confessi i tuoi sentimenti comprometti tutta la stupenda amicizia che vi lega, se non lo fai soffri comunque tanto perchè appena lo vedi con altre ti invade la gelosia e non riesci più ad uscirne!quindi rifletti molto e ascolta il tuo cuore, prendi la decisione che ti sembre più giusta e vai avanti!!!!! aspetto una tua risposta... in bocca al lupo!!!!!

28 novembre 2004

da cucciola

ciao! scusa ma non ho capito benissimo quello ke è successo xkè è un po' incasinato! ti consiglio di scrivergli una lettera o un e-mail e di raccontargli tutto quello ke hai provato e ke provi ancora x lui.. (racconta tutta la storia, ke t piaceva, poi hai finto di piacerti, c sei rimasta male quando era con un'altra, e adesso ti piace ancora.. ecc..) (se studiate insieme, skerzate,.. non è difficile affrontare il discorso.. sec me lui ha capito ke t piace ma non ha mai voluto affrontare il discorso, forse xkè non era pronto..) e poi aspetti ke ti risponda, o ke faccia il primo passo lui.. se gliene frega qualcosa di te ti risponde (se gli piaci non si lascerà scappare una cosa del genere!) e se non risponde.. bè capirai quanto è stronzo e ke non vale la pena correre dietro ad un ragazzo del genere! tempo perso!
scusa ma tu quanti hai? ciao cucciola

28 novembre 2004

da ciccina90

DIGLI LA VERITA'!!!è la cs + giusta k puoi fare...se avete 1rapporto csì bello potete migliorarlo e alla fine sn sicu k rimarrete ottimi amici...vai sicura frse parla dlla sua tipa x farti ingelosire ql bastar**o ma in fondo tiene ancora 1kasino a te e tu tieni 1kasino a lui e qndi...FATTI AVANTI

28 novembre 2004

da Anonimo

secondo me se gli piacevi damò che lui si era fatto avanti..oppure è talmente timido ke nn vuole...però secondo me devi dirglielo se proprio ti paice... almeno prova anke se poi nn gli piace e il rapporto di amicizia nn è piu' cm quello di prima poi ritorna tutto trq!baci!

28 novembre 2004

da pariolina89

ciao...ho letto la tua dedika e ho sentito il bisogno di risponderti...guarda, è meglio pentirsi di aver fatto(o detto)qualcosa che pentirsi di non averla fatta o detta.secondo me devi dirgli quello ke provi...fargli capire i tuoi sentimenti...è successa anche a me una cosa del genere ma io ho sbagliato tenendo tt dentro e poi me ne sono pentita...questo è il mio consiglio, spero ti possa aiutare...buona fortuna...tanti baci...

28 novembre 2004

da nico

non vivere di rimpianti..hai già perso troppo tempo..ora metti in chiaro quello che vuoi..potresti perdere sia l'amore che l'amicizia...non sarebbe giusto...te lo dico per esperienza personale...auguri!!

28 novembre 2004

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »