Sfoghi

da giuggy per tutti

quando il mondo t crolla addosso... sapete cm c si sente qndo la persona che ami più della tua vita... t lascia.. perchè t ha detto che è stato cn un'altra e nn si è sentito nemmeno in colpa... e il giorno dopo... i tuoi genitori t dicono che si separano... sapete cm c si sente... qndo la voglia di morire è talmente tanta... quando si smette di sorridere... si smette d sperare che tutto vada meglio...
poi c sn anke qlle persone insulse che m dicono... "abbi fede"... ma abbi fede in chi... quale dio potrebbe farmi passare la mia vita da quindicenne così??

28 novembre 2004

Categoria: Sfoghi

da fede4ever

ho risp anke all'altra tua dedica e non ti dico "abbi fede" xkè non serve proprio a niente, ma conta su te stessa! anche i miei sono separati da un anno e anche io ho 15 anni cm te, ma passa, te lo posso assicurare! non è una tragedia, l'ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire, so come ci si sente, ma la cosa migliore è pensare su questa cosa e capire...farsene una ragione è la cosa più giusta ke tu possa fare!! io avevo un amico, una pers a cui tenevo moltissimo, x cui ho pianto e pregato, ma alla fine era un drogato e mi stava solo usando... ma ho superato anche quella e dopo una settimana stavo praticamente come nuova... tutto passa: te lo posso garantire!! ricordati: so come ti senti!!!

30 novembre 2004

da giuggy89

grazie mille... per aver risp... e per tt qllo ke m hai scrtt...
ciao ciao bacio

1 dicembre 2004