Dichiarazioni

da Paola per Fabio72

Ciao Fabio,
ti conosco da circa un mese e mezzo e sò cosa hai passato in questo periodo, mi hai raccontato qualcosa senza addentrarti nei particolari che tre mesi fà sei stato lasciato che sei stato male, perchè hai perso la tua vita. I tuoi occhi verdi specchivano il dolore che hai dentro, e questo mi dispiace tantissimo. Mi hai detto che hai amato una persona più della tua vita, era la tua vita, che è stato il tuo primo u unico grande amore e che probabilmente per lei provi ancora amore anche se mi dici che la odi. Tu sei un ragazzo speciale, io non la conoscosco questa ragazza ma credo che abbia lasciato una persona fantastica, una persona dal cuore immenso. Da parte mia ho iniziato a volerti bene e credo che se continuerò a vederti e sentirti inizierò a provare qualcosa più forte per te. Tu mi hai detto che sarà difficile che ti innamorerai ancora di qualcuno perchè la sofferenza che hai provato è stata troppo alta, ma io ti dico cerca di dimenticare e iniziare ad amare ancora perchè qualcuno stà per iniziare ad amare te. Fabio questa dedica la scrivo perchè non sò come la prenderai, ma stai diventando importante per me, io non potrò mai sostituire quella ragazza che non capisco come abbia fatto a non capire che stupenda persona sei. Tu trasmetti emozioni, anche se sei triste, un giorno ti passerà, il tuo cuore inizierà ad amare ancora perchè tu sei una persona che vive per gli altri. Ti voglio tanto bene Fabio, spero che tra di noi possa nascere qualcosa di bello, perchè credo di avere trovato l'uomo dei miei sogni.
Paola

29 novembre 2004 - Milano

Categoria: Dichiarazioni

da Francesca

ciao paola, la tua è una dichiarazione esplicita, ma bella.Hai fatto bene a scrivere questa dedica, e ricorda:non esistono persone che possano sostituirne altre, perchè ognuno di noi è spieciale a modo suo, quindi,non potendo sostituire questa ragazza, sei allo stesso tempo speciale, pur non avendo le sue stesse qualità.Perciò noi siamo unici e irripetibili.Cmq per conquistarlo, digli che hai buoni propositi per il futuro.Ti auguro buona fortuna.By FRANCESCA

1 dicembre 2004

da Paola

Ciao Francesca
è vero ogni persona è speciale, lo sò non potrò sostituire quella ragazza, sarò me stessa, ma lui è un ragazzo veramente fantastico, è sincero, e a me dispiace molto vederlo soffrire, sai nonostante è triste è stato una persona che mi ha fatto sorridere, che mi ha dato felicità, e al giorno d'oggi è difficile trovare persone così. Gli starò vicina in questo periodo, so che lo apprezza, e poi vedrò cosa succederà. Ha apprezzato la mia dedica dell'altro giorno, mi ha detto frasi dolcissime, per questo che è una persona fantastica.
Grazie Francesca ti auguro buona fortuna anche a te.
Ciao Paola

2 dicembre 2004