Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Ho bisogno di un consiglio xchè mi trovo in una situazione che nn so come affrontare. ho letto la dedica di confuso 82 e la mia situazione è simile alla sua solo che io sono la ragazza, quella che nn è la fidanzata. vi spiego... c è un ragazzo, che conosco da anni, a cui piacevo e mi piaceva ma nn è mai successo niente. ora io sono single e lui fidanzato ma ci piacciamo ancora, ci sentiamo e vediamo ogni tanto, io comincio a sentire qualcosa anche se nn sono ancora innamorata(xfortuna),lui dice che de nn fosse fidanzato sarebbe innamorato di me. ci sarebbero tutti i presupposti xuna storia: attrazione fisica, feeling,complicità ma lui dice che con lei nn gli manca niente, nn ha mai parlato di lasciarla insomma, nn mi promette niente. vorrebbe una storia diciamo clandestina, io sono confusa e nn so. il fatto è che cmq quando ci vediamo tra noi si percepisce qualcosa, ci abbracciamo e ci teniamo per mano, cè attrazione ma... da una parte penso che dovrei buttarmi, sono single, lui mi piace, nn ci sarebbe niente di male in una storia così dall altra credo che sarebbe sbagliato, che potrei soffrire, che nn è giusto xchè lui è fidanzato. aiutooooo!!!!! insomma cedere alla passione e come va va, se finiamo insieme bene sennò è stata un esperienza o dar retta alla ragione ma rinunciare ad una storia, forse rischiosa e clandestina ma magari piacevole? il dubbio di tutti: ragione o istinto? per favore rispondete in tanti!

29 novembre 2004

Categoria: Aiuto

da ermelinda

secondo me vale la pena rischiare e dare retta al tuo istinto xkè magari da un storia clandestina può nascere un vero amore. P.S le storie clandestine sono bellissime anke se purtroppo nn possono durare a lungo

29 novembre 2004

da stellina 19

senti e difficile dimenticare una persona. ma lui ti sta prendendo in giro e purtroppo anche la sua ragazza. vi sta usando. nn sa cosa vuole. vuole te ma nn gli manka niente con l'altra.
io penso che quando una coppia e fidanzata la si deve lasciare stare. pensa s'é si immischierebbe nella tua storia qualkuno come stai faccendo tu.

29 novembre 2004

da roxana

Ciao.Solo pochissimo tempo fa ho vissuto la stessa cosa:io libera, lui fidanzato.Ancora mi sto "leccando le ferite", ma fidati, lo rifarei mille volte!Meglio un bel ricordo, intenso, ad un rimpianto duraturo!Fai quello che ti dice il cuore, te lo dice una che a 26anni ha scoperto cos'è la vera passione!!!Auguri.

29 novembre 2004

da sara

ciao..a me è successo... al momento t direi di seguire l'istinto e andarci, cm ho fatto io...ma poi...dammi retta, nn ne vale la pena, se veram vuole te nn ha motivo di stare cn lei.. il triangolo nn porta mai a niente se nn a te che soffri... e qnd poi finirà tutto a lui resta cmq la tipa, a te invece?niente!!! da una storia clandestina nn potrà nascere niente...lui è furbo se c sta con te, ma x me tu devi essere piu furba di lui...aspetta che sia libero...poi magari sbaglio, ma a me è andata male 2 volte su 2 e c sto ankora male adesso..anke xè prima o poi la verità viene sempre a galla e le cs di nascosto nn possono durare a lungo!

29 novembre 2004

da Pallina!!!!!!

gioia, mettiti nei panni dell'altra!cm c staresti tu venendo a saxe ke il tuo lui ha 1 storia clandestina cn 1 altra! e se lui dasse il via a 1 relazione fissa, dopo la vostra scappatella, tu nn vivresti cn il pensiero ke cm ha tradito la tipa 1a x te potrebbe tradire te x 1 altra??!!!!!2° me dovrebbe essere qst il tuo problema!xo' se nn t interessano qst cose potresti iniziare qst storia clandestina!sl ke le storie cland nn durano + d tnt!ciao tesoro fammi saxe!ma tu x caso 6 d milano o provincia?rix se vuoi tvtbxs

29 novembre 2004

da ally'90

Secondo me avere una relazione clandestina è un pò una stupidata, prova ad immaginarti quando, dopo aver passato un bel pomeriggio con lui, devi lasciarlo perké ha una appuntamento cn la sua ragazza. Saresti un pò un rimpiazzo nei momenti di assenza della sua tipa. Se ti ama veramente e se c'é ttt questa passione lui dovrebbe essere pronto a lasciare la sua ragazza x mettersi con te.

29 novembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »