CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da depressa per qualkuno
da bella_bimba89
CiAo CaRa..
Ho letto la tua dedica e nn ho potuto fare a meno di risponderti..
Sai..una volta ank io pensavo k ridere e nn mostrare i propri sentimenti agli altri fosse la cs migliore da fare..ma poi mi sn resa conto ke non è affatto vero.
è inutile sorridere quando dentro si ha una grande voglia di piangere.
Cio ke intendo dire cara è..pangi..piangi e piangi quando devi piangere..
è in quei momenti ke vedi ki sn i veri amici.. xk le persone ke quando piangerai t staranno vicine a consolarti saranno veri amici..!!
E.. la sai una cs?.. quando si hanno veri amici la vita sembra piu bella..e..anke nei momenti peggiori se pensi agli amici trovi una ragione x vivere.
In quanto alla famiglia..la mia nn fa k ripetermi d quanto gli ho delusi.. xk?..xk nn sto facendo dll mia vita qll k speravano k avessi faccio..forse nn lo faccio x capricci..forse xk nn era davvero quello che volevo..fatto sta che sono felice.
Se i tuoi genitori dicono ke non diventerai nessuno..nn ascoltarli..
Non è affatto vero.
E..ricordati..finkè deludi qualcuno..puoi rimediare..il vero danno l hai fatto se stai deludendo te stessa.
Non lasciarti andare..impegnati negli studi..o in qualsiasi cosa tu stia facendo..mi raccomando..cerca di nn deludere te stessa!!!!!
Riguardo al boy..nn disperare..l amore vero..quello piu bello..arriva quando meno te l aspetti ;-) !!!
I sogni.. i sogni sn una cs bellissima..è bello sognare..credo che senza i sogni qualche volta sarebbe difficile..o forse impossibile andare avanti.
L'importante è lasciare ke siano solo sogni..e nn ossessionino la nostra vita..
Una frase ke mi piace tanto.. "non lasciare che i sogni siano la tua vita..ma fa si che la tua vita sia un sogno" ..
Vedrai che ci riuscirai ;-) ..in bocca al lupo..un bacione!!
29 novembre 2004
da Anonimo
io 14anni e fino a pochi giorni fa la pensavo cm te...mio padre nn ha tentato di suicidarsi(x fortuna)e nn m è successo nulla di tragico o triste chissà in che md.semplicemente cm te m guardavo allo specchio e dicevo nn sn poi così brutta, ma allora xkè nessun raga vuole stare cn me, nessuno mi guarda x strada e tt mi vedono come l'amica ke sta sempre ad ascoltarti?poi ho passato un po+d tempo con la mia best friend e l'ho osservata...la sua vita nn è così bella ma lei la prende cn filosofia e gioia tt si mette a posto e i raga le vanno appresso.ho cominciato a fare cm lei(non ad essere lei)mantenendo il mio carattere un po introverso e guarda un po...ora sto cn uno dei raga +belli di fiumicino.nn so cm andrà anke xkè l'ultimi 2 ragazzi sn stati cn me rispettivamente 2 e 3 gg.pensadi più a te stessa.quando esci fatti carina x te stessa se 6triste fatti consolare un po se nn ti va+di fingere e soprattutto sappi ke LA TUA FELICITà VIENE PRIMA DI TUTTI E TUTTO e la scuola nn è poi così importante.se i tuoi nn ti appoggiano e ti sminuiscono IGNORALI.ce ne sn d cose da dire ma ora vado.
un bacio, anche se nn ti sconosco
29 novembre 2004
da valentina
ciao chicca,
non demoralizzarti siamo in due anche io alla tua età ero cosi, mi sentivo inutile cacciata via da tutti ma tutto questo succede perchè siamo adolescenti perchè la vita di tutti è sbagliata non sei tu...perchè i nostri genitori ad una certa età si dimenticano di noi ti assicuro che quando sarai piu grande e sicuramente piu matura capirari tutto e solo li potrai far pagare tutto a tutti dammi retta io la mia esperienza alla tua età lo fatta e bruttissima ma quando ho cominciato ad avere i 18 o capito che devo buttare via il passato e cominciare una nuova vita conoscendo tante altre persone e li troverari la tua anima gemella... dammi retta io ho solo 18anni e tra un anno mi sposo... dimentica acnhe da ora e inizia una nuova vita... in bocca al lupo tesoro sei speciale non sentirti giu xche avrai una amica anche se sicuramente saremo lontanto e non ci conosciamo un bacione
29 novembre 2004
da aurora
O come ti capisco la famiglia uno skifo ma tu arrivi a scuola e sorridi perke sei qll ke aiuta gli altri qll in cui tutti confidano quella ke ha sempre la battuta pronta ad aiutare gli altri ma qnd tu stai male ecco ke tutti scappano dio cm ti capisco quando arrivi a casa e nn vuoi entrare per sentirti dire ke nn vali un ca**o e ke sei troppo vivace o troppo maleducata solo per la tua gioia di vivere per il tuo bisogno di aiutare gli altri per aiutare te stessa e ricevere in cambio cosa?NIENTE quando vuoi un ragazzo xke cmq ti senti un po speciale ma nn ti vogliono e pure nn sei brutta anzi sei carina ma bu nn si sa le tue amike piu skifose fisicamente e caratterialmente ce l hanno e tu invece??tu niente e sai ke dentro hai tanto da dare...
Ti capisco "quella ragazza" xke la mia vita e identica alla tua 15 anni odiati da sempre ankio odio me stessa per la mia troppa bontà e quindi per tutte le volte ke me l hanno messa nel culo amici parenti famigliari professori...
Ti capisco quante volte sono stata a casa senza uscire per arrivare a ottenere con tutte le materie almeno il 7 o 7 e mezzo ma vedere ke per te i professori nn si ammazzano di fatica perke per loro tu sarai la buffona nella vita nn concluderai un ca**o e allora tu ci ridi sopra per nn piangere per nn dargli la soddisfazione ti vederti soffrire per loro come ti capisco io ti ascolto perke il mio ascolto e sncero nei tuoi confronti quando vuoi contattami io ti ascoltero sempre "quella ragazza" ankio ho 15 anni e capisco tutto so cm ti senti un bacio aury una ragazza ke vive le tue stesse difficoltà mi dispiace per tutto ma vedrai le persone cm noi sn le migliori credici perke io ci credo credo in me e credo nelle persone cm te...
aspetto una tua risposta
29 novembre 2004
da bambolina
mi chiedo anchi a volte cosa sia la vita.. che compito abbiamo ognuno di noi?? quello di amare.. di andare avanti.. di compiere cio che potrà costruirci un futuro.. e difficile compiere tutto con a massima forza, ci sono momenti in cui ognuno di noi crolla.. momenti in cui si cade e per rialzarci facciamo fatica, so ki sei o meglio ho capito ki sei, e sono qua per dirti che so che le mie parole no npotranno mai bastarti per andare aanti e per avere forza ma voglio che questa dedica possa esserti d'aiuto quando avrai unmomento di tristezza!!
sai molte volte o meglio fino a poco tempo fa stavo giu mi sentiuvo triste i miei continuavano a dirmi studia studia che poi da grande vgl vedere che fai.. e io passavo le serate che mi sentivo uno SCHIFO.. perche pensavo, ma perche non valgo niente? perche sono cosi? cosa sarò tra 10 anni? ma e arrivato un giorno in cui con la forza ho detto CE LA POSSO FARE, SE SONO QUI HO VALORE SE STO QUI POSSO FARCELA SE STO QUI CE LA DEVO FARE ed e cos'i che sto acquistando forza con me stessa, e sai non e facile.. ma pian piano ci sto riusciendo..!!
voglio starti vicina voglio che tu sappia che sei importante.. ti voglio forte.. non ti abbattere mai ricorda che io credo in te, e quando avrai bisogno di qualcuno io ci sarò...
credi in te...
con affetto ludo
29 novembre 2004
da ramona
ciao, mi dispiace che pensi tutte queste cose della vita, ma fidati anche se tutto va male cerca sempre un lato positivo io ho 15anni come te e sono uscita appena da un tunnel, mi fumavo le canne e tiravo su di naso, mi sentivo una nullita ma un angelo custode mi ha aiutata a capire mi ha aiutata a tornare ciò che ero e soprattutto ad amare la vita anche se non e come la voglio, e a difenderla, mi ha aiutata anche una cara amika della chat che si kiama fede, consolati non sei l'unica ad odiare te stessa, io odiavo me stessa ho provato anche a ammazzarmi e non ci sono riuscita e allora mi sono buttata in brutte strade, che grazie a un angelo sono uscita, rifletti bene e non volerti male non essere cosi pessimista non devi essere un leopardi, guardati dentro fuori e capisci e medita bene
sei una ragazza fortunata pensa hai poveri bambini in africa che sognano di avere cio che hai tu e che ho io, pensa a chi ama la vita che la dovrebbe odiare e consolati..
fai la brava e in bocca al lupo, e cerca di vedere le cose in un altro modo...un bacio ramo
29 novembre 2004
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938