Aiuto

da anonima

ciao a tutti.. devo dire che ho un problemino che non riesco proprio a risolvere.. allora io questa estate ho mollato il mio ragazzo, dopodichè noi anke se lo avevo mollato eravamo sempre insieme sembrevamo ankora fidnazati ma io non volevo impegnraimi di nuovo.. volevo essere libera di uscire con chi e quando volevo.. però il problema arriva ora.. lui si è messo con un'altra ragazza giustamente.. ma solo ora ho capito che è stato un grandissimo errore mollarlo e con riesco proprio a dimenticarlo!! magari se il problema fosse qui.. infatti in qst ultimo periodo lui si dimostrava ankora interessato a me.. e io immaginate voi ero al settimo cielo.. ma poi una sera tornata a casa dopo averlo visto mi arriva un sms con su scritto che dovevo starle lontano e k era mejo che non lo vedessi più.. capite voi come ci sono rimasta di m**da.. io ho provato a spiegarle che non riesco a starle lontana e che ho bisogno ankora di lui.. ma lui non ne vuole più sapere.. cosa mi consigliate di fare?? io nn riesco x davvero a dimenticarlo..
grazie per chi mi risponderà

29 novembre 2004

Categoria: Aiuto

da barbara&Ornella

ciao, giustamente come te e come ogni altra persona dopo aver kiuso una storia si rifà una nuova vita..
Lui giustamente ha fatto bene a mandarti quel mess perchè adesso ha ritrovato la felicità..
Però una cosa che nn capiamo è:se fino a poco tempo fa vi siete visti e sentiti e t ha detto che ci tiene ancora e te perchè poi t ha mandato quel mess?(sei sicura che fosse lui che t ha mandato il mess???,e nn lei?)Cmq, t consigliamo di farti una nuova vita come sta facendo lui..vedrai che vedendoti con un altro proverà gelosia e forse si renderà conto che sei tu quella che vuole..ma nn farlo per ripicca!un bacio e buona fortuna

29 novembre 2004

da annalisa

Beh se ti ha detto che lo devi lasciar perdere non puoi fare nient'altro che attenerti a quello che ti ha chiesto d'altronde non puoi certo aspettare che cambi idea..
Guarda se tu ti sei resa conto dello sbaglio che hai fatto dopo averlo visto con un altra, forse puo darsi che anche lui si penta di averti detto quelle parole proprio quando ti vedrà insieme ad un altro ragazzo..
In ogni caso adesso non devi far altro che non pensarci e continuare a vivere, guardati intorno e vedi se trovi un ragazzo disposto a volerti bene e a darti quello di cui hai bisogno in questo momento, e cioè tanto affetto..poi vedrai cosa succederà in te..potresti ritrovarti innamorata di questo ragazzo..oppure accorgerti che è stato uno sbaglio..o chissà potrebbe ritornare il tuo ex ragazzo xke non manda giu questa cosa e si è reso conto che ti vuole ancora ma tu lo hai ormai dimenticato..potrebbe succedere di tutto..pero attenta se decidi di metterti con un altro ragazzo per dimenticare il tuo ex cerca di non prenderlo in giro anche se gia il gesto li per se è quello..ma se vedi che continui a pensare al tuo ex lascialo perdere se questo è ben intenzionato a te..ok?
Un bacio e spero di averti aiutato in qualche modo..
Risp

29 novembre 2004

da Sabry

...e giusto ke ogni uno di noi si prenda le responsabilità e le conseguenze ke le proprie scelte comportano..inutile piangere sul latte versato...hai avuto la tua possibilita di star accanto a questo ragazzo..ora credo sia giusto ke tu lo lasci andare..se tornera da te da solo e con le sue gambe allora li sara tuo per sempre..lascialo andare fallo sbagliare cosi come lui ha fatto fare a te..
buona fortuna Sabry

30 novembre 2004