CATEGORIE
da giuggiola89 per ki m può aiutare
momento di crisi...
giovedì la persona che amo più della mia vita mi ha lasciato... venerdì i miei mi hanno detto che si separano... io nn so cm reagire a qsta situazione... più volte m è passato per la testa d farla finita... ma nn ne trovo mai il coraggio.. ma nn riesco a farmi forza... nn riesco a pensare che tornerò felice... cm poxo fare?? aiutatemi voi...
un bacio,...
vostra giuggy...
29 novembre 2004
Categoria: Aiuto
da annalisa
Lo so che è difficile posso capirlo e so anche che ti sembrerà palese se ti dico che prima o poi tutto passerà..ma è cosi devi farti forza e superare questi momenti a testa alta, senza mai abbassarti a stupidi compromessi e per di piu a farla finita xke non risolveresti nulla..purtroppo lo dico sempre ma la vita è cosi ingiusta e difficile ma ci sono anche momenti belli, ed è per questo che non devi rinunciare mai ma andare sempre avanti..vedrai che quando meno te lo aspetti la tua vita tornera serena come prima..riguardo il tuo ragazzo, fidati ne incontrerai sicuramente uno meglio di lui anche se ora so che sei convinta che meglio di lui non c'è nessuno e riguardo i tuoi genitori devi pensare che non è colpa tua..si sicuramente sei l'unica forse che ne pagherà le conseguenze e che ne soffrirà moltissimo ma vedrai che l amore che provano per te non cambierà mai anche se dovessero separarsi per te ci saranno sempre..questo ricordatelo!!
Spero solo che non ti butti giù ma che le mie parole siano servite a qualcosa, anche se mi rendo conto che suonano scontate e forse anche troppo banali..ma vedrai che le cose con il tempo si aggiusteranno..
Un bacionee
Risp se vuoi
29 novembre 2004
da Ally
Ttt passano dei brutti momenti, ma bisogna vedere i lati positivi, anke dove ci sembra impossibile trovarli. Ad esempio: il tuo raga ti ha lasciato, prima o poi ne troverai un altro ke ti vorrà + bn. per la faccenda dei tuoi genitori: molti miei amici hanno i genitori divorziati, ma vivono bn lo stesso magari all'inizio può essere difficile, ma poi passa. I miei friends ci skerzano sempre e vedono la separazione dei loro "vecchi" cm un modo per ricevere due regali nei momenti di festa e avere due stanze. Nn fare la stupidata di farla finita, xké é inutile, inoltre provocheresti ancora + dolore ai tuoi ke stanno superando un momento difficile. Io ti parlo d aragazza cn i genitori nn separati, ma la mia migliore amica ha i suoi che nn stanno + insieme e parliamo spesso di questo. Fidati devi andare avanti, xké la vita é piena di problemi e potrebbe riservartene di peggiori.
29 novembre 2004
da delphin
ti capisco perfettamente, anche io per un lungo periodo ho provato a farla finita e per un attimo ce la stavo anche facendo, ma ora sono felice di essere qui, in mezzo alla gente che mi vuole bene e che fino a poco tempo fa invece pensavo mi odiasse, sono felice di essermi accorta, non troppo tardi, che i momenti difficili fanno parte della vita di tutti e che sono proprio questi che ci aiutano a maturare diventando migliori.
non durano in eterno tra pochi giorni potrebbe capitarti una emozione bellissima e tu facendola finita non potresti mai provarla.
pensa sempre che ci sono persone che vanno avanti nonstante abbiano problemi peggiori dei nostri( anche se è ovvio che per noi i nostri problemi siano i peggiori e non risolvibili). la vita è bella proprio perchè ai momenti di sofferenza si alternano quelli di gioia immensa.
se i tuoi genitori si separano non significa che non ti amino più, e se il tuo ragazzo ti lascia non vuol dire che non ti innamorerai mai più, e soprattutto che nessuno si innamorerà mai più di te.
Abbi fiducia e sorridi sempre perchè molte persone vorrebbero farlo, ma non gli è permesso...nonostante tutto noi siamo fortunate.
auguri e per qualsiasi altra cosa SCRIVI ok? ciao
29 novembre 2004
da cry
cara amica devi essere forte!!! nn ti devi abbattere cosi!! purtroppo la vita certe volte è crudele ma vedrai che molto presto sarai ricompensata per tutte le lacrime che hai versato e per tutto il dolore che hai sofferto...mi raccomendo: non tagliarti le vene per questo!!! :) anche quando sei triste, abbi il coraggio di sorridere...e cmq...gli amici non ti abbandonano mai!! puoi sempre contare su di loro!! e se non hai nessuno su cui contare...io ci sono!! tvb bye-bye by cry l'ottimista vedrai che rincomincerai a sorridere molto presto...
30 novembre 2004
da fede4ever
anche i miei si sono separati un anno fa circa, ma me ne sono fatta una ragione e poco dopo stavo benissimo!! non è così negativo, x come la vedo io! l'importante è capire che se lo fanno è xkè credono sia la cosa migliore da fare, e non vederla come una mancanza di affetto...e non cercare di opporti, sarebbe inutile! passa, non preoccuparti!
30 novembre 2004
da Gio91
I momenti brutti sn difficilissimi da superare, io nn ne ho mai passati kmq ho smp aiutato le mie amike ke si sn trovate in una situazione difficile...cerca conforto nelle tue amike...se ti va possiamo chattare un pò...risp se vuoi...
30 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938