Aiuto

da piccolina'indecisa' per tuttiii!!!!!!!

AIUTOOOOO!!!!! ragazzi vi prego AIUTATEMI!!!!! ho un problema... domenica ho conosciuto un ragazzo tr bello... ci troviamo bene insieme... lui ha 21 anni... io quasi 16... ho paura ke mi potrebbe prendere in giro(lui dice ke x lui nn è un problema l età)ke faccio??? poi mi kiama ankora il mio ex... di cui ero innamorata troppo e ora ke stavo riuscendo a dimenticarlo spunta fuori così... lui mi ha trattata male e ora mi dice ke vuole tornare cn me ma io sn confusa... VI PREGO DATEMI UN CONSIGLIO!!!!!
grazie mille in anticipo a tt quelli ke risponderanno... baci

29 novembre 2004

Categoria: Aiuto

da annalisa

Ehhhh bel problema..se ho capito bene devi scegliere se continuare a frequentare il nuovo ragazzo o se tornare insieme al tuo ex!!??
Secondo me devi capire dentro di te cosa provi per entrambi e da li prendere una decisione...ma se posso dirti una cosa non farti influenzare dall'età di quel ragazzo..xke in amore non ci sono età e poi se dovrebbe prenderti in giro non lo farebbe solo xke è piu grande di te ma lo potrebbe fare anche se avesse la tua età quindi innanzitutto non farti problemi su questo..seconda cosa valuta bene cosa prova realmente per te il tuo ex..se è tornato cosi xke non aveva niente da fare o xke è veramente pentito e vuole instaurare di nuovo qualcosa con te e poi come ti ho detto prima pensa bene a cosa vuoi tu e cosa provi per entrambi..
Cmq se fossi in te per un periodo di tempo..1-2 settimane frequenterei tutte è due, ma solamente per capire bene cosa provano entrambi per me..certo non la farei alla lunga questa cosa anche perche non saresti corretta ma ti serva solo per capire un pò i loro sentimenti e le loro intenzioni e poi una volta capito prenderai una decisione..
Un bacio..
Risp se vuoi..

29 novembre 2004

da @78

in amore non è facile dare dei consigli però, posso solo dirti di riflettere sui sentimenti che provi per il tuo ex, e se lo ami e vuoi riprovare a tornare insieme a lui fallo, senò vivi la nuova esperienza e lascia alle spalle il resto, ciao @78

29 novembre 2004

da Gio91

Fai mente locale e rispondeti a qst domande...mi piace il tipo di 21 anni o il mio ex???
Se ti piace di + quello di 21 anni provaci, visto ke t ha detto ke x lui l'età nn c'entra...se t piace ankora il tuo ex cerca di nn frequentare + il raga di 21...mi rakk fai la scelta giusta x te...

30 novembre 2004

da X-zibit

we...NN RIMETTERTI CN IL TUO EX!!!!! assolutamenteeeee lui fa come tutti: ti metti cn lui..poi ti lascia quando cerchi di rinconqui. ti trovi un 'altro..poi l'ex si rivuole rimettere..se ti rimetti ti usa ancora come una spugna e ti getta..facendoti ancora soffrire..QUINDI:
mettiti cn il tipo..e buona fortuna!! baci
X-zibit ;)

30 novembre 2004

da maya

ciao, la settimana scorsa è successo anke a me.avevo lasciato il mio rag, ma i mesi passavano e io nn l ho dimenticato, poi ho conosciuto un rag, 19 anni carino simpatico, ma poi ho deciso di tornare dal ex.
se il suo ritorno improvviso ti ha confusa tanto significa che sei ancora molto legata a lui, parlaci prima, anche perche potresti usare questo nuovo reg x scordarti quello precedente senza nemmeno rendertene conto!buona fortuna!maya 89

30 novembre 2004

da Stella

tranquilla x l'età, nn conta niente posso garantirtelo, anzi, per esperienza i raga + grandi hanno - voglia di fare i cretini!!! nn tornare cn il tuo ex, penso k nn bisognerebbe mai voltarsi indietro, se in + t ha trattata male...dimenticalo del tutto! è molto meglio k guardi avanti e alla nuova storia k potrebbe nascere...

1 dicembre 2004