Dubbi d'amore

da dani...

aiuto!!!!! ho bisogno di aiuto!! non ce la faccio più ad andare avanti così: ormai è passato più di un anno da quando tu, amore mio, ti sei messo con la mia migliore amica lasciandomi così, senza una spiegazione, senza una parola... vedo i tuoi occhi che cercano di evitarmi, sei così strano... cosa ti è successo? dici di essere felice, ma sembra che tu stia con lei perchè qualcuno ti obbliga; i tuoi amici dicono che non vuoi farla soffrire perchè in fondo è ancora una "bambina" e tu lo sai... ma se lo sai allora perchè ci sei andato??? fino al giorno prima di quel lungo e freddo discorso in quella stanza mi hai sempre detto che ero la TUA stella che brillava solo nel tuo cuore, lo "spettacolo" della tua vita e adesso?? non ci credo che da un giorno con l'altro ti sei innamorato di lei!!... l'hai sempre detto anche tu che era una bambina viziata!! ti prego... io non posso vivere senza di te, me ne accorgo ogni giorno di più, ho bisogno dei tuoi sorrisi, del tuo profumo, dei tuoi baci, delle tue carezze... ti prego torna da me!! non ho mai smesso di amarti anche se so che tu pensi il contrario io sono ancra qui ad aspettarti... TI AMO

1 dicembre 2004 - Brescia

Categoria: Dubbi d'amore

da erykina

ti posso dire 1 cosa?la tua amica e davv.stronza..perchè e fosse davv tua amica nn si sarebbe messa insieme al tuo ex..

1 dicembre 2004

da l.s.

secondo me nn devi kiederti tante cose, porti mille perchè...
le cose sn 2...o lui si accorge ke ama te, se è quello ke prova vrm, e tornate insieme o se lui sta cn la tua migliore amica avrrà le sue buone ragioni...no?
tu devi andare avanti..se lui "nn t vuole più"falli vedere ke anke tu puoi andare avanti e avere altri raga migliori di lui!!!

9 dicembre 2004