Sfoghi

da

Numeri strani, e_mail diverse, bugie, cattiverie, ripicche, msg strani?
Io ti ho mandato un sms da una cabina, te l'ho detto, una sola volta.
Numeri strani, non so a che ti riferisci. Se la porca di Terni ti ha chiamato e tu hai pensato subito a me, sei tu che non ti fidi!
E_mail diverse, non so a che ti riferisci. Le e_mail che ti ho mandato sono sempre della stessa posta che conosci benissimo.
Bugie, beh, la verità non la credi e se ti dico che ho spedito io quelle lettere questa estate invece ci credi e sei più contento, beh! sei tu che le vuoi le bugie e che ci vuoi credere. Io la verità te la sto dicendo. Ti ho anche detto la verità, che un giorno ho chiamato a lei per vedere se riconoscevano la mia voce! Ti ho detto che quel giorno IO ti ho aspettato per più di mezz'ora sotto la metro. Ti ho detto quello che penso di Flavio e i dubbi che ho! NON SONO POI COSì DUBBI, VISTO CHE SI STA COMPORTANDO STRANAMENTE. Più verità di questa!?! Vuoi la verità o le bugie?
Cattiverie, non so a che ti riferisci, forse alla pianta che ti ho riportato ieri sera e al cornetto portafortuna per la mia casa nuova? Se è per questo, già ti ho spiegato, la casa non l'hai vista e quindi non merita regali; per la fortuna, non mi basterebbe un tir di cornetti giganti. Se tu ti offendi per questo e mi dici cattiva! (Io non mi sono offesa per cose peggiori, ma ognuno ha il suo punto di vista). Comunque non è questa cattiveria, nè intenzione offenderti.
Ripicche? Ma quali? Perchè non sto abbassando la guardia con te? Io ho paura più di quanta ne hai tu, non è una ripicca. Altro non c'è.
Msg strani, forse ti riferisci alla mia paura, al fatto che penso di essere così velenosa da infettarti, beh, qualcuno mi ha convinto di questo ripetendolo per 3 anni, e rendendomi conto che per te sono davvero diventata matta. E poi leggendo ancora oggi i tuoi bei commentini, i tuoi begli insulti per tirarmi su, che altro dovrei fare? Ti ho sempre detto che hai a che fare con una debole e vedersi dedicato: la vita non ti perdonerà mai, non vali niente, sei velenosa, megera, diabolica, malefica, che ti ho stregato, che vivo nella mer*a, che ancora dubiti su tutto di me, mentre dici che devo sistemare le carte che vuoi sposarmi, che vuoi che divento la tua donna per sempre, che sei maturo e sai quello che vuoi! Beh, vedi se ci capisci qualcosa tu.
Ti chiesi di prendermi per mano, ma tu mi hai accusato che io non ti ci prendo. Ed io ti ripeto, quando ti ho dato la mia mano, tu mi hai buttata negli abissi, mentre tu risalivi con le tue rivincite del cavolo, ma ho sempre continuato a darti la mia mano, e poi dici a me che non so cosa significa AMORE.

2 dicembre 2004

Categoria: Sfoghi