CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Sola per tutti
Ho bisogno di un'aiuto.
Sono stata lasciata 3 mesi fa da un ragazzo di cui sono innamoratissima tuttora.
Dopo esserci lasciati, io nn l'ho cercato, ma mi ha cercato lui per amicizia. In effetti abbiamo molti amici in comune. Quando poi eravamo soli, si e' comportato in effetti solo da amico. Lui ha detto ad una mia amica che per lui, io sono una persona importante, che non vuole perdermi, in cui ripone la massima fiducia, ma non e' innamorato di me. Ha inoltre detto che non capisce il perche' anche se e' finito il sentimento, non ci puo' essere amicizia, visto che ha notato che io sono sparita e che non l'ho chiamato. Io non posso essere sua amica, perche' lo amo ancora, cosa che lui sa, fra l'altro e vorrei troncare per la mia serenita'. La mia amica per contro, mi dice di non chiudere perche' secondo lei, al momento non c'e' nulla fra noi, ma in futuro nulla vieta che lui possa reinnamorarsi di me. Secondo lei, il fatto che dica che per lui sono importante e che non mi vuole perdere, dimostra il suo provare ancora qualcosa per me, ma e' indeciso. Io, invece penso solo che lui mi voglia bene, ma non e' ne' innamorato, ne' vuole un legame con me in futuro.
Secondo voi, qual'e' la cosa piu' giusta ? Io ad essere sua amica, proprio non ci riesco, perche' entro in ansia.
2 dicembre 2004
Categoria: Aiuto
da annalisa
Lo so e ti do pienamente ragione non si può essere amica di una persona che ami..ma credo che anche la tua amica abbia ragione, se ti considera una persona importante e non vuole perderti è xke molto probabilmente ci tiene molto a te..e chi lo sa tutto nella vita può essere possibile, compreso il fatto che lui torni da te innamorato..ora non voglio darti illusioni, io non so dirti con certezza cosa prova questo ragazzo per te ma se posso dirti la mia io credo che provarci non fa male..infondo cos'hai da perdere?
Beh certo se proprio non ce la fai a sopportare il fatto di vederlo e sentirti solo tua amica, allora lascia perdere e ricomincia guardando altrove..
In bocca a lupo!!
ciao
3 dicembre 2004
da BaMbI/BeNe
allora...premetto ke ho la febbre e nn è ke sn il massimo della lucidità...
=D kmq...
x me prova ad esser sua amika x il momento..ke ne sai ke nn s innamorerà d nuovo?t kapisko xkè c sn passata...
tt andrà been!!!e se nn s rinnamorerà..ke ne sai ke nn diventerà il tuo migliore amiko??
nella vita tt puo essere...
t auguro il masssimo!!!
1 bacio
3 dicembre 2004
da barbara
ciao, in effetti quello che penso è che lui sembra un pò "egoista"..mi spiego:se lui sa che tu sei ancora innamorata nn dovrebbe proprio dirti, o quanto meno kiederti un rapporto d'amicizia, perchè dopo una storia importante è difficile avere un rapporto d'amicizia, per di + se dovesse venire da te e dirti:sai mi piace una ragazza, come posso conquistarla??sarebbe il suicidio..
io t consiglio di nn farti sentire, lo so che avete amici in comune ma x adesso allontanati da loro e soprattutto da lui, se vuoi stare tranquilla e serena cercando di dimenticarlo l'unica cosa da fare è quella d nn farti sentire..esci con la tua amica e basta!!
Se lui veramente ci tiene a te t kiamerà lui, e tu a quel punto gli dirai che nn t sta bene, perchè ne sei ancora innamorata e così facendo t fa solo male..insomma la verità..se ci tiene ritorna se no...nn hai perso nulla!!
Fammi sapere un bacio
3 dicembre 2004
da x barbara
In effetti, e' da tre mesi che nn l'ho mai cercato. Mi ha chiamata lui sporadicamente. Sono perfettamente daccordo con te, l'amicizia nn posso e nn devo accettarla, anche se e' l'unica cosa salvabile. Io, comunque sono sparita gia' da un bel po', ma lui da me nn e' tornato. Continuo a stare male, ma almeno nn mento a me stessa. E' dura da ammettere, ma il tempo nn lo riportera' mai da me. Tanto vale, negarmi in tutto e per tutto. Un bacio.
3 dicembre 2004
da barbara
ciao, grazie x avermi risposto.
Il tempo t aiuterà a dimenticarlo, anche se adesso t sembra difficile, ma ti aiuterà sia a dimenticarlo che a farti stare meglio!
Se dal tuo silenzio, lui,nn t ha + cercato 2 sono i motivi:o ha capito che a te fa male questa situazione, oppure si è reso conto che un rapporto d'amicizia nn ci può essere..
Io spero soltanto che se riuscirai a dimenticarlo, nn t kiamerà nel momento in cui t sei ripresa..per farti cadere d nuovo..!Cmq, stai facendo bene a nn farti sentire.Fammi sapere e se vuoi ne possiamo parlare in chat.che dici?Un bacio
3 dicembre 2004
da titti
t kapisco, ma essendogli amika gli dai modo d farlo riprendere, mentre se sparisci gli dai modo d far soffokare ankora+i sentimenti ke ha kmq ankora..!xcio io t konsiglio d essergli amika, ma nn troppo..ql poko ke basta, nn fargli kapire troppo ke lui è ankora tropp x te, se no t sentirà ankora sua..e nn s farà mai avanti, fagli kapire ke tanti t vogliono, ke tu puoi essergli amika, ma un gg anke la raga di1altro..vedi ke le kose kambiano!in bokka al lupo
6 dicembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938