« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da LAvostraBIMBA per iMIEIveriGENITORI

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da bambolina

sei veramente forte!! mi hai fatto capire tante cose.. veramente!! vorrei poterti aiutare ma non so come!! come ti hanno gia' detto su canle cinque c'e' un programma C?E? POSTA PER TE.. perche' non vai? ti sapranno aiutare veramente!! Prova.. ti auguro tantissssssssima felicita'.

8 dicembre 2004

da Mimi

Ciao piccola... io sono già mamma, vedi. E a me hai fatto forse piangere più di tutti li altri che sono ancora molto giovani ma tutti molto maturi perchè grazie al tuo messaggio hanno riflesso a ciò che hanno la fortuna di avere a casa. Hanno ragione loro, non mollare... e sinceramente, io stavo per mandare la tua lettera a "C'è posta per te" perchè tu i tuoi genitori li DEVI ritrovare per stare bene dentro.. anche se poi non ti meritano perchè ti hanno lasciata, lo devi capire da te stessa, DA GRANDE.. che sei bimba, dentro e fuori... Ciao Piccola Grande Lucrezia e buona fortuna con la tua famiglia. Un abbraccio forte da una mamma che vorrebbe che la figlia crescesse e diventasse matura come te. Potrei stare qui e scriverti ancora tanto tanto, ma mi fermo. Spero di risentirti o di vederti in tv. Non mancherò più una puntata...e pregherò per te e la tua felicità... Un abbraccio forte... da mamma...

30 settembre 2005

da Mirella

Ciao Lucrezia. Io sono una mamma e mi hai colpito con la tua lettera... volevo addirittura mandarla al programma televisivo "C'è posta per te" ma lascio questa decisione a te, perchè si tratta della tua vita. E la 2.da lettera che mando, non sò se è arrivata la prima, ma ci tenevo a scriverti. Un bacio ed un abbraccio da una mamma... e tanti auguri per il tuo futuro. Ciao Piccola Grande Lucrezia.

30 settembre 2005

da anonimo

Mi stai facendo piangere.Sono mamma e darei la vita per i miei figli.Ti capisco l'amore di un genitore non dovrebbe mai mancare a nessuno.Anche se è passato del tempo da quando tu hai scritto questa lettere ti auguro tanto amore.

10 novembre 2015

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »