Confessioni

da GnappY per Bimbo

Ciao... lo so che nn leggerai queste mie sole ed uniche parole, che in effetti sono solo... PAROLE ma che mi tengono ancora legate ad un'intera estate passata insieme... ed ora siamo lontani è solo questo il problema tra di noi la lontananza... Questa bestia che ci tiene lontano è che fino ad aprile nn mi farà più vedere il tuo sorriso, i tuoi occhi le tue splendide labbra e quando tornerò e mi vedrai di nuovo sperò che cambierà di nuovo questa tremenda situazione tra di noi, sicuramente cambierà perchè vedrai che nn sarò più come prima perchè dentro di me ci sarà tuo figlio che se anche ti ho detto che era solamente un falso allarme alla fine nn è stato così... lui c'è e vive in me!!! spero solo che alla sua scoperta nn sarai triste e deluso ma in particolare arrabiato con me... perchè ti amo e se la mia sola ragione di vita!
NN so minimamente cosa fare... Risp se vi va!

3 dicembre 2004

Categoria: Confessioni

da mary

ciao secondo me invece dovresti dirgli tutto prima di andarlo a trovare così capirai se ti ama veramente se vuole questo bimbo insieme a te e capirai quello che devi fare!
ti parlo come un'amica che ha passato dei momenti molto difficili vicino a una sua cara amica che si trovava nella tua stessa situazione! lei ora si trova a soli 20 anni a dover accudire un neonato da sola! pensa a quello che ti ho scritto ciao un bacione a te e al tuo pancino

3 dicembre 2004