Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da GILLY per TUTTI

Ciaooooo... come state???
... Volevo chiedervi se vi è mai capitato di avere un rapporto d'amicizia con persone molto più grandi di voi? Se è sì, xkè continuate a parlare con loro, cosa vi spinge, come vi siete conosciuti ecc..?? Grazie, preferirei delle risposte...

4 dicembre 2004

Categoria: Domande

da Smicia

oi..altro ke..un milione di xsone...anke il mio migliore amico..con 4 anni piu di me..quindi..e poi tanti altri amici...continuo a parlare cn loro xk stando cn loro mi sento bene..^sto meglio ke alcune volte con dei miei coetanei...io ho 15 anni..ci siamo conosciuti grazie a mia sorella ke é di 5 anni piu di me..e il mio migliore amico grazie alla sua ex ragazza..eheh...tu continua a frequentare qst gente..mia madre certe volte nn é d'accordo ma io mi invento sempre bugie x farmi uscire..eheh...se sn tuoi amici nn perderli!!

5 dicembre 2004

da kia

ciao gilly...
io ho 16 anni e ho degli amici k ne hanno 17, 18,19...il + grande della mia compagnia ce nà 27...stò bene kn loro... mi sento protetta da loro e soprattutto amata... è da 11 anni k lì conosco...x me loro sono fratelli...mi sentirei male se xdessi la loro amici...

ti posso soltanto dire k se ti trovi bene kn loro non lì devi assolutamente lasciare...

5 dicembre 2004

da barbara

ciao, 20 anni e ho amici di 26 e 27anni..mi trovo bene a parlare perchè anche se nn mi reputo immatura però loro sn + maturi, hanno + esperienze, e quindi chiedere un consiglio a loro mi aiuta a nn sbagliare anche se so ragionare cn la mia testa.
C siamo conosciuti in chat,(nn su questa chat)e siamo dello stesso paese, ma nn ci eravamo mai visti prima, uno addirittura abita vicino casa mia e io e nè lui lo sapevamo..nn è un male avere amici molto + grande d te..anzi..è una bella cosa.
Ma xkè questa domanda?fammi sapere un bacio

6 dicembre 2004

da milly

Si ed è molto meglio perchè ti trovi dfronte ad una persona più matura. Io ho un rapporto di amicizia addirittura con un ragazzo 10 anni in più di me, è tutta un'altra cosa, creadimi.

6 dicembre 2004

da GILLY

Ciao, volevo ringraziarvi x le risposte...
Cmq, io ho un rapporto di amicizia con una xsona 27 anni più grande di me, non la conosco...ci siamo conosciuti telefonicamente.Questa xsona abita in Sardegna ed io in Sicilia, ci mandiamo sms e a volte ci sentiamo, tutto qua!...Ma sto capendo che non è facile mantenere un rapporto, anche se di amicizia, con una xsona molto molto più grande di te, capito?Mi farebbe tanto ma tanto dispiacere chiudere i rapporti con lei, ma se mi scoprono i miei sono nei guai.Baci e continuate a rispondere, gentilmente...

7 dicembre 2004

da Piccina

Ciao..
beh..posso dirti che il mio migliore amico ha 10anni più dime..eh già..io ne ho 17 e lui 27..
ci siamo conosciuti perkè il mio primo amore è stato il suo fratellino più piccolo..
e quando ci lasciammo lui fu l unica persona in grado di confortarmi..
eh già..perkè essendo più grande di me..ha anke più esperienza di me..ed è in grado di aiutarmi nei momenti difficili o problematici..
è un rapporto sincero...basato completamente sull amicizia...
ogni tanto ci vediamo e ci sentiamo al telefono quando abbiamo bisogno l una dell altro o quando abbiamo semplicemente voglia di dirtci "ciao"..
non rinuncerei per nulla al mondo alla nostra amicizia soltanto perchè ha 1po più d anni di me...
se ti va puoi dirci il motivo delle tue domande!!
un bacione...
Miky

7 dicembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »