Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

sono triste, anke se nn so xke, nulla nn va nella mia vita, ho degli amici, vado bene a scuola, ho alle spalle una famiglia tranquilla ma a 15 anni nn ho mai avuto un ragazzo, mi sento inferiore alle altre, tutte con le loro multistorie alle spalle, con i loro idilli i loro poemi e polpettoni secolari... tutte stanke di trovare il ragazzo sbagliato... a me basterebbe solo un ragazzo... qlkn capace d volermi bene e basta... ma sn sl utopie forse!! qnd sn cn gli amici m estraneo a volte, me ne vado in un mondo tutto mio da cui è difficile uscire... nn ho motivazioni

4 dicembre 2004

Categoria: Sfoghi

da anonimo

nn ti preoccupare nn sei l'unica...
-.-'''

4 dicembre 2004

da aly

ciao...
tranky, prima o poi troverai la xsona giusta, come tutti... é meglio non avere il tipo ke averne 1 ke ti fa solo soffrire!!!

4 dicembre 2004

da fede4ever

guarda, anke io non ho il ragazzo e miei non mi fanno neanke uscire di casa la sera, quindi non esco mai a parte x andare a scuola e non sono piena di amici... don't worry!! non sei l'unica in qst condizioni!

4 dicembre 2004

da Mallory

non sei l'unica davvero!
io di anni ne ho 16 e anche io non ho mai avuto un ragazzo...

4 dicembre 2004

da anna

ore ti racconto la mia storia:in vita mia non era stata mai fidanzata tranne all'asilo, ha 15 la pensavo come te volevo un ragazzo cosi, giusto per dire sono fidanzata, poi a 16 anni mi si presenta un ragazzo, ci conosciamo per un mese, mi ci affeziono!!ero felice di averlo conosciuto perchè cosi da oggi potevo dire "sono come tutte le altre"dopo mi risponde "ti ho usata per far ingelosire la mia ex"!!dal quel giorno ripenso ma chi me lo ha fatto fare a fidanzarmi!!è meglio cosi MEGLIOSOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI!se lo devicercare, devi trovare quello giusto!!

5 dicembre 2004

da Alessia

Ciao ho letto la tua dedica e ti posso assicurare che è un problema di molti, lo so non è una consolazione ma è così, potrei dirti un mare di cavolate per consolarti e forse per un pò ci crederesti ma poi saresti di nuovo al punto di partenza, l'amore arriva se lo cerchi e non succede come canta Orietta Berti che ti suona il campanello, cercalo fuori e vedrai che arriva non in sella ad un cavallo bianco ma magari su uno scooter

6 dicembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »