Sfoghi

da una come me..!!! per uncome te..!!!

ho voglia di piangere ancora.. di buttarmi nel letto, disperarmi,urlare, stringere forte il cuscino e versare lacrime fino alla definitiva morte dentro.. fino a farmi venire il mal di testa..
ma nonostante la pugnalata la vita va avanti.. ma se sei te la mia vita come faccio ad andar avanti.. come.. dimmelo tu..
perchè tremo.. xchè singhiozzo.. xchè tutte queste lacrime.. xchè..
mi sento male.. mi sento soffocare.. è come se qualcuno mi avesse trafitto con una spada tagliente.. che non vuole uscir fuori.. non credo di riuscire a sopravvivere.. adesso questa spada porterà me alla morte..
morte lenta.. morte forse cercata..
eh si.. xchè io ero quella che credeva ancora in uno sguardo..
ma adesso.. mi rendo conto è stata solo una folle illusione.. xchè era ciò che volevo io.. ma forse niente mai è stato vero..
vorrei poterti guardare negli occhi.. x avere la conferma di tutto quanto..
Sento che il mondo mi sta crollando addosso.. è un dolore troppo grande.. troppo forte.. che non riesco a sopportare!!!!!
Ero riuscita a dar un senso alla mia vita.. far del bene alle persone che amo.. fare il possibile.. ma adesso.. adesso.. questa vita un senso non l ha +..
Anni buttati al vento.. mi sento completamente inutile.. una persona senza senso.. una persona di passaggio.. che x caso ha incrociato la tua strada..
una persona che in 5 anni non è riuscita a lasciar nemmeno un segno..
quando invece te ne hai lasciati fin troppi.. e adex ke li ripercorro uno x uno bruciano.. fanno male..
ti auguro di incontrare una persona che sia capace di darti le stesse emozioni che 6 riuscita a darmi tu..
ti auguro di trovare una persona in grado di darti un senso a questa vita..
la persona x la quale poi ti ritrovi a vivere x un suo sorriso.. x un suo abbraccio.. e x la + piccola caxxata di questo mondo..
Spero che un giorno.. quando ti volterai a guardar indietro... ti ricorderai di una piccola scema.. che non ha fatto altro che amarti veramente..
Vorrei poter buttare un urlo.. ma non posso.. sveglierei mio fratello..
sto tenendo tutto dentro.. ma mi sento scoppiare.. voglio andar a monte pellegrino salire in cima e gridare perchè..
Basta scrivere.. non ho + la forza x farlo..
Addio mondo ingiusto..

5 dicembre 2004

Categoria: Sfoghi

da giovanni

l'unica cosa che posso dirti e che ti capisco. so che è veramente poco quello che ti ho scritto però ti ammiro molto perchè tu almeno hai avuto il coraggio di dirglele queste cose io invece non lo trovo ti ammiro molto spero che mi possa aiutare a prendere del coraggio queste frasi che hai scritto!

5 dicembre 2004

da x giovanni

Ciao..
spero che te riesca ad aprir il tuo cuore..
ma non x "cucire" quel che ormai non c è +.. non x riaver qualcosa indietro..
no..non per questo..

Un Bacio, Ti sono vicina.

5 dicembre 2004

da Sola°°

Mi spiace tu stia soffrendo, e mi spiace che in tutto questo tempo non sia cambiato nulla. Posso immaginare come ti senti : una perdita e' pur sempre una perdita, ma vedi, questa e' la vita ! Mi spiace che le cose stiano cosi' , ma bisogna imparare a stare in piedi anche da soli sulle proprie gambe, perche' il tuo amore, al di la' che si e' allontanata, poteva anche morire ! So che non e' facile andare avanti dopo un grosso dolore, ma ci devi provare, e vedrai che un nuovo amore rinascera'! Perche' vi siete lasciate? Fammi sapere. Un bacio. Ciao

6 dicembre 2004