Aiuto

da patatina per vi pregoooo risp

FERMATEVIII!!! E LEGGETE PER FAVORE QUESTA MIA DEDICA!

Sono molto confusa! Non riesco a capire se sono normale o.. strana visto che spesso mi succede una cosa e chiedo il vostro aiuto per capire se anche voi come me vi capita quello che penso io, o se sono io l'unica in questo mondo che fa tali pensieri.
Ora vi spiego..
Mi capita molto spesso di provare una forte attrazione per il migliore amico del ragazzo che mi piace.. e non è capitato una sola volta ma molto spesso e la cosa che piu mi spavanta è che quest'altro ragazzo (l'amico) molto spesso non è bello ma ugualmente mi attrae molto.. all'inizio ho pensato che fossi da ricovero ma poi mi sono detta che molto probabilmente questa cosa è dovuta al fatto che visto che non sono riuscita a concquistare il ragazzo che mi piace ci provo con l'amico che acquista improvisamente un certo fascino, forse solo xke è l amico di X.. e allora vorrei passare una notte con questo, provocandolo e concquistandolo!
Ragazzi vi prego ditemi voi.. è normale una cosa simile?
Vi è mai capitata?
Io credo che sia una cosa psicologica.. cioe senza che io lo controlli xke se mi fosse capitato di incontrare l'amico di quello che mi piace senza sapere che fosse amico suo io neanche lo guarderei anzi direi subito "che schifo quello" invece quando vengo a sapere che il suo migliore amico.. non so in me viaggiono mille pensieri e cose strane, ma xke?
Vi prego rispondetemi!
Datemi qualsiasi risposta ve ne sarei grata..

5 dicembre 2004

Categoria: Aiuto

da ketta90

..bè frs xchè lo vedi cm qualcosa di proibito...e quindi ti attrae...oppure 6 innamorata di lui mentre il ragazzo ke tu dici di volere ti attrae solo fisicamente...cmq vorrei sapere 1 cosa tu e il suo amico avete 1rapporto di amicizia o lo conosci solo di vista?
se lui è anke 1 tuo amico...6 innamorata di lui...se lui nn lo è...lo vedi cm qualcosa di proibito, e lo fai cm 1 dispetto verso di lui...(il raga di cui dici di essere stracotta!)...

5 dicembre 2004

da giulietta89

guarda...ti dico sl ke è una cosa troppo normale!!!a me succede sempre!!!nn ti devi preoccupare x qst cose e soprattutto nn ti devi preoccupare se è brutto x esempio a me vengono dietro raga belli e nn me li caco di pezza poi qnd mi viene dietro qualcuno brutto magari mi attrae molto di più!!!!!x esempio ieri sera ho incontrato uno a una festa ke era brutto ma mi attraeva xke ballava bene l'house e xke è stato molto carino cn me xke mi ha parato il culo e c'era un altro stupendo ma mi piaceva di meno!!! stai tranqui...è normalissimo...

5 dicembre 2004

da me

No molto spesso li conosco di vista o ho solo un rapporto formale, cioe solo un "ciao"..forse hai ragione tu è qualcosa di proibito e involontariarmente credo di fare un dispetto a quell altro..
Cmq grazie per avermi risposto!
Risp in tanti altri x favore!!

5 dicembre 2004

da titti

ciao, io diko il mio parere ma posso sbagliarmi dato ke nn t konosco!se t kapita spesso puo essere xkè pensi ke dato ke i ragazzi d solito kiedono spesso i konsigli ai migliori amici, su komè una raga ecc..cioe si fanno kondizionare, poi dipende dal ragazzo..tu pensi ke piacendo al suo karo amiko..piacerai anke a lui!a quello ke poi davvero t piace!kmq qndo t succede pensa ke se dovessi davvero andare kon1suo amiko, lui nn penserebbe bene di te. anzi..ke il suo amiko possa dire qnto sei bella, allora buono..un konsiglio in+, ma se c fai qlsa o t rendi interessata all'amiko lui puo pensare ke il tuo interesse x lui sia falso ma ke t piace l'amiko!spero ke qsto ke pensi nn lo realizzi mai..se no ovvio ke poi ki t piace nn lo konquisti..!spero hai kapito cio ke ho detto..anke se stasera nn kapisco1kavolo io!in bokka al lupo!pensa a ki t piace..è la kosa migliore!

6 dicembre 2004