Aiuto

da innamorato disperato per ki mi aiuta?????

Sto a pezzi... la mia raga mi ha lasciato... vi prego aiutatemi... mi sento una m**da! la mia vita nn + senso senza di lei...

5 dicembre 2004

Categoria: Aiuto

da annalisa

Calmati!!Lo so che è difficile ma in questo momento non puoi far altro che accettarlo e andare avanti!!
Non so la ragione x il quale lei ha voluto lasciarti, ma qualsiasi essa sia prendila come esperienza x una prossima volta, in modo che non commetterai piu lo stesso sbaglio..
So come ti senti, ci siamo passati tutti, io compresa ma non serve a niente disperarsi e starsene li a piangere e a non reaggire..purtroppo queste sono le classiche cose che si ripetono in questi momenti, e so che per te suonano scontate..ma se ci pensi ti renderai conto tu stesso che non ne vale la pena..
Quando hai bisogno sfogati piangendo e non vergognartene, xke riesce a farti sentire un po meglio..per il resto non devi far altro che cancellarla dalla tua mente e tenerla nei tuoi ricordi in modo che non soffri cosi tanto..vedrai che in poco tempo la tua vita comincerà di nuovo ad avere un senso..
Baci.. Risp se vuoi
Annalisa

5 dicembre 2004

da titti

ciao, t kapisco xkè ankio kon il raga ke amo nn kapisco+un kavolo, +di 2anni ke lo konosco, la1volta ke stavamo assieme era tutto bene kiaro, ma ora..proprio no!è kome avessimo rotto, io ho provato a nn vederlo+..cioe ho pensato..sto male in ogni kaso, averlo a metà fa male, nn vederlo +kome una volta fa male, e nn vederlo m sento morire..nn so nemmeno io +kosa fare!kmq ti kapisco bene..ma kome mai avete rotto?magari s puo rimediare, no?se vuoi rakkontarmi..sn qua!

6 dicembre 2004

da Antonio

ajooooo calmati.ci siamo passati tutti!pensa che io mi sono lasciato dopo 3 anni..e sono stato 75 giorni a piangere consecutivamente...la "tizia" dopo che c siamo lasciati si è RIfidanzata dopo 10 giorni, e dopo 12 glie l'ha data..(l'aveva fatto con me x la prima volta)..e tutto questo me l'ha detto lei mentre io gli piangevo addosso perche pensavo si fosse messa subito con un altro!..ma tutto questo è niente...ho iniziato a piangere quando mi ha proposto:"io voglio stare con questo ragazzo, MA TU VUOI FARE L'AMANTE??"...ce ne sono tante altre,
ti posso dire che l'ho superata alla grande, e mi sono ri-innamorato 2volte..e tieni a mente, una volta che è finita una storia:I RICORDI SI RICORDANO, NON SI RIVIVONO!buona fortuna

6 dicembre 2004

da Fabio72

Ti capisco, io faccio parte della categoria, ha me è successo dopo che eravamo assieme da due anni, mi ha lasciata un giorno figurati era anche un sabato.
Non serve a niente disperarsi, bisogna cercare di accettare, facile a dirsi, difficile metterlo in pratica.
Tutto inizia e tutto finisce nella vita, nulla dura in eterno neanche l'amore, ma i ricordi si quelli sono eterni, e vedrai che un giorno avrai solo bei ricordi di lei.
Fatti forza, piangi, piangi sfogati, il tempo ti aiuterà e un giorno ritroverai la felicità.
"Voglio trovare un senso a questa vita, anche se questa vita un senso non ce l'ha" parole di Vasco, e vero bisogna fare così.
Ciao Fabio

6 dicembre 2004

da Sola°°

Carissimo, ti capisco perfettamente, io sono stata lasciata tre mesi fa ed ancora soffro moltissimo. Passo tutti i week-end a piangere per un dolore che nn riesco a sopprimere. Nonostante questo, non l'ho mai cercato, ne' gli ho pianto addosso anche se quando lo incontro torno a casa che sono uno straccio e resto depressa per giorni. Sai, quando ami davvero, e' dura dover accettare di fare a meno di quella persona ed e' dura accettare che l'altro invece fa a meno di te. Adesso, penso che le frasi fatte e tutti questi consigli che ritrovi qui, possono certo offrirti un punto di vista, ma non sono la legge universale. Questa puo' essere solo una fase della vostra storia, puo' essere anche una rottura definitiva, chi lo sa'..La cosa importante e' ascoltare il proprio cuore, perche' solo lui sa la risposta. Tu in cuor tuo sai, se potra' esserci un seguito o no. Pensaci e trai le tue conclusioni. Sono convinta che se nella storia c'e' stato un legame forte condito da amore, potrebbe anche essere che lei torni. Devi essere bravo a leggere il tuo cuore ed anche il suo, se la ami. Nella vita non e' mai da escludersi nulla, ma l'importante e' cercare di farsi la propria vita. Un'ultima cosa, visto che anch'io sono depressa e sto male da cani : io, nn chiederei mai nulla ad una persona che non mi ama e nn mi desidera e cercherei di trasformare il mio sentimento in ragionevole indifferenza.Detto questo, posso solo dirti che e' nella natura umana ritornare nel luogo dove hai trovato del bene. Adesso, fatti coraggio e cerca la tua soluzione, al di la' di quella che ti offriamo noi amici di Dediche.it. Tosto, massiccio, inca**ato, non mollare!

6 dicembre 2004

da manu

la vita va avanti so che è difficile...ma dv trovare la forza x andare avanti...non puoi abbatterti..anke io mi sn lasciata la settimana scorsa...dp una storia di1anno e 5mesi certo nn è facile...piango sempre anke se so ke piangere nn serve a nulla...fatti forza...anzi facciamoci forza xkè la vita continua...anke se cn CN IL CUORE SPEZZATO

6 dicembre 2004