« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da sefora per pietro

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Dany

non darlgiela vai da lui direttamente e dagli almeno l'ultimo saluto senza dirgli come stanno le cose!Purltroppo la vita e fatta anche di questa! Oggi ci sei e domani non ci sei piu'!Buona Fortuna bella!

6 dicembre 2004

da Topolina

Ho pianto leggendo la tua lettera, è brutto xdere un amore e sicuramente per te lo è stato ancora di +... dai a pietro la lettera, e se c riesci parlagli di xsona cosi potrai essere almeno un pò + serena se lui t sarà vicino... 1abbraccio

6 dicembre 2004

da lonia

secondo me dovresti dargliela... non puoi morire con il rimorso di non avergliela data! lui capirà... e sono sicura che ti starà vicino! un abbraccio fortissimo... e in bocca al lupo!!

6 dicembre 2004

da diamante

secondo me dovresti dirglielo di persona, perchè se ragazzo che amo morisse senza dirmi nulla, starei malissimo e cn il rimorso di non potergli essere stata vicina...secondo me lui non ti ha dimenticata...è arrabbiato con te perchè l'hai lasciato...e cerca di dimenticarti...ma tu non devi essere dimenticata...io lo so che la vita non è come nei film, va tutto diversamente da come crediamo...ma fidati, diglielo prima di morire...non lasciare che viva con il rimorso...magari scrivigli un'altra lettera, ma fallo dopo averglielo detto...parlando di voi, di lui, di te...dei vostri ricordi...di quello k t senti dentro...ma non permettere alla paura di sopraffarti...almeno se dovrai morire, lo farai con lui accanto... un bacio e un abbraccio. mi dispiace, vorrei poter cambiare le cose, ma non posso. goditi i tuoi ultimi momenti..ti auguro tanta felicità almeno in questi giorni...e scusami se magari non ti ho dato il consiglio che ti aspettavi...
Diamante

6 dicembre 2004

da sefora

a pietro gliel'ho data la lettera, gliel'ho data stamattina chiedendogli di leggerla solo una volta arrivato a casa, invece l'ha letta subito e dopo 5 minuti è venuto nella mia classe senza bussare e m'ha portato fuori... abbiamo parlato... e lui ha detto " sefora tu stai morendo? il mio cuore moriròà con te... io ti amo ancora!" .. non so che fare, vuole passare i miei ultimi giorni con me.. ma nn era questo che volevo pietro.. io volevo che tu fossi felice con lei, così quando sarei morta non avrei sofferto.. come faccio a dirtelo? tu non ne vuoi sapere!

9 dicembre 2004

da With or without u

:(ma ke storia triste...

10 dicembre 2004

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »