CATEGORIE
da sabrina
da laura89
è vero hai perfettamente ragione...a me è capitato, per ben un anno e mezzo ho amato da sola ed è bruttissimo!!! Poi tra noi c'è stato un bacio, uno stupido bacio...e in quel momento ho capito ke in realtà non ero innamorata ma solo ossessionata! Spesso quando si ama da soli si finisce con il fare di questa persona la propria ragione di vita e a scambiare una stupida ossessione per qualcosa di più grande che questa xsona non merita!!!
6 dicembre 2004
da francy
Amare e vedere la persona che si ama felice è una cosa meravigliosa, non importa se quella felicità non è per te l'importante è conservare nel cuore questo sentimento bellissimo, andare avanti vivere la propria vita consapevole del fatto che la persona che ami non è tua ma è felice!!!
Esco da un periodo infelice durato parecchi anni e ne ono uscita perchè una splendida persona è entrata nella mia vita, io l'adoro è la mia musica la mia passione il mio sorriso la mia gioia...è tutto ma è di un'altra...non importa vedere i suoi occhi illuminarsi perchè vede il suo amore e il suo sorriso esplodere... niente mi potrebbe rendere più felice...perchè la bellezza sta nell'amare...questa è l'unica cosa che conta!
9 dicembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938