Sfoghi

da Alessia

Ieri una persona a me cara mi ha detto che io non sono veramente così, quella che vedo ogni mattina allo specchio è un'altra ragazza, il mio carattere era diverso io ero diversa, gli altri mi hanno costretto a contenermi ed a annullarmi e ora sono qui cercando di capire me stessa ma è impossibile visto che non so nemmeno chi sono, ho dimenticato la mia vera essenza, ho iniziato anche ad odiarmi e mi chiedevo com'era possibile, in realtà stavo odiando quella che ha preso il mio posto. Dovrei reagire ma come?!

6 dicembre 2004

Categoria: Sfoghi

da Vero89

Ti rispondo xké sono capitata nella stessa situazione e so cm c si sente...e so anke ke una sensazione da evitare.E' dura tornare indietro, bisogna avere tanta buona volontà e tanta fiducia in se stessi, trovare delle persone che sono disposte ad aiutarti pronte a sostenerti e seguirti in qualsiasi tua scelta e soprattutto devi accettarti per quello che sei diventata cercando di correggerti.Bisogna avere anche molta pazienza xké c vuole tanto tempo e vedrai che tornerai te stessa...AH...Dimenticavo devi anche crederci xké SE CI CREDI TUTTO è POSSIBILE!!!

6 dicembre 2004

da Cinzia

Alessia...ho attraversato da poco il tuo stesso periodo, l'unica cosa che posso dirti è che non devi mai annullarti per nessuno o cambiare mai...
ognuno di noi è unico e speciale proprio per quello che è...e nessun evento o persona merita di cambiare la TUA personalità...il TUO essere!

"Non mi avrete mai come volete voi!"

p.s. una frase molto bella diventata il mio motto di vita!

bacio, e sai come devi reagire?
Facendo ed essendo solo quella che tu senti di essere...giusta o sbagliata che tu possa essere agli altri!

Cinzia

6 dicembre 2004