Aiuto

da Ajeja per TUTTI AIUTATEMI

LEGGETE E PERFAVORE AIUTATEMI
allora ieri ero in chat col mio migliore amico e andiamo insieme in classe... lui non mi rispondeva piu in chat e visto che lo fa molte volte questa volta l ho mandato a... allora lui si e arrabiato di brutto ed e uscito che lui non tiene piu a me come migliore amica e che non mi vuole bene io gli ho chiesto scusa ma lui non ne vuole sapere gli ho anche detto che gli voglio un bene dell anima io non ppensavo si potesse arrabiare cosi tanto gli ho chiesto scusa con tutto il mio cuore e con tutta me stessa ma lui non ne vuole sapere che devo fare aiutatemmiiiii non riesco a stare senza di lui:-(( ajeja

6 dicembre 2004

Categoria: Aiuto

da Marta

Ciao Ajeja...
la tua situazione è un pò strana... insomma se lui era davvero tuo amico nn se la doveva prendere così... Cmq...se davvero nn ce la fai a stare senza d lui l'unica cs da fare 2°me è lasciarlo stare x qlke gg aspettando e sxando k sbollisca la rabbia e poi provare a parlarc a 4 okki e kiarire le cs spiegandogli ke tu c tieni davvero! E se nn dovesse bastare NN ARRENDERTI... LOTTA finkè nn otterrai ciò ke vuoi!
IN BOCCA AL LUPO!!!!!
Marta

6 dicembre 2004

da titti

ciao, qsto è solo il mio parere!sn bambinate..vedi ke vuole solo tirarti fuori ke gli vuoi bene, le scuse..qste kose..x una kavolata kosi 1amicizia nn puo finire..nn preuk..fara l'offeso kome1bimbo x 1po ma poi farà kome se t xdona!

6 dicembre 2004

da GiulY**

Ciao Ajeja..
sai, è capitata la stessa cs anke a me..un sabato sera eravamo in disco e il mio migl amico continuava a tirarmi le menate x il mio ex moroso..x un po' le ho sopportate ma già quella sera ero nervosa e gli ho dato 1 skiaffo, piano..x skerzare..
lui se l'è presa cm 1 deficiente e x 5 giorni n m ha parlato nonostante le mie scuse ecc..il punto era k a lui aveva dato fastidio il gesto, d principio..
alla fine è venuto lui a trovarm e senza dire niente m ha abbracciato..
vedrai k alla fine sarà lui a venire da te x' i ragazzi sn orgogliosi ma n sanno resistere alla nostre scuse..
fammi sapere..1bacione

6 dicembre 2004

da Fulminata

ciao... ascolta... prova a parlargli di persona e cerca di capire come mai se la è presa così tanto!!! hai tenuto in considerazione l'ipotesi che lui ci volesse provare con te??? magari ha capito che tu lo consideravi solo un amico e ci è rimasto male... altrimenti... probabilmente sta passando un brutto periodo... magari aveva appena litigato con qualcuno... l'unica cosa... se ci tieni veramente tanto è prenderlo di persona senza però essere aggressiva e moscia... devi fargli capire quello che pensi veramente!!!!! e se poi continua a fregarsene ripagalo con la stessa moneta... vuol dire che magari non gliene è mai fregato molto... è dura come cosa ma è possibile... spero pert te che si risolva tutto...

7 dicembre 2004

da Roberta

Non è che questo ragazzo ti piace? beh scusa ma cmq sei scema perchè te le vai a cercare! ; ) CIAO

8 dicembre 2004