CATEGORIE
da stellina per aiuto!!!
ciao raga sn una ragazza di 14 anni e proprio ieri mi sn lasciata col mio ragazzo! L'ho lasciato io xchè ho saputo ke di nascosto si sentiva con una sua ex ma a quanto pare a lui non è ke fregava + di tanto... ma ci si sentiva lo stesso! L'ho saputo sia dalla mia migliore amica, alla quale lui ha fatto leggere un suo sms e l'ho scoperto anche io, visto che lui voleva mandare un sms a lei col mio cell. e allora è rimasto salvato ma lui nn se ne è accorto! così ieri sera gli ho mandato un sms x chiedergli spiegazioni ma lui nn risp. alle miei domande e cambiava discorso allora io mi sn arrabbiata e gli ho detto ke nn era una xsona seria!
Allora lui mi ha risp. che quello era l'ultimo sms che poteva mandarmi e mi ha detto di dirgli se stavamo insieme o no! io, stavo arrabbiatissima e allora gli ho detto che se la metteva così era meglio se nn stavamo + insieme! Io nn volevo lasciarl x sms xchè so ke è il modo peggiore ma è stato lui che l'ha voluto! Adesso mi manca da morire e sto piangendo da ieri sera! vorrei tanto dimenticarlo anche se so ke sarà difficilissimo! sn sicura che lui mi vuole bene a anche di + e che ci è rimasto anche un pò male che l'ho lasciato ma lui è un tipo che nn lo da a vedere! secondo voi che cosa dovrei fare? la sua ex viene x le vacanze di natale visto che nn abita nello stesso paese! ho tanta paura che ci si metta! vi prego di risp. in tanti vi risp. anche io!!! un bacio
7 dicembre 2004
Categoria: Aiuto
da diamante
ma sei pazza??? insomma, prima si risente cn una sua ex senza dirti nulla...poi qnd lo vieni a scoprire l'unica cs k t kiede e se siete ancora insieme o no???!! e dp k tu gli hai detto di no cs ha fatto?? ti ha kiesto scs??? ti ha dimostrato k gli dispiace...?? lui sarà anke una xsn k nn lo da a vedere, ma uno sforzo poteva anke farlo!!! e poi secondo me ti avrebbe cmq lasciata x rimettersi cn la sua ex...oppure l'avrebbe fatto di nascosto.
ma la vera domanda è... TU SARESTI ANCORA CAPACE DI FIDARTI DI UNO COSI'? fidati cara, xsn così è meglio xderle k trovarle...io ne so qualcosa...ho lasciato il mio ragazzo e nn avevo nemmeno un'amica k mi desse una mano, ma ce l'ho fatta da sola...e x qnt ancora adesso qnd vedo le mie amike spassarsela cn il mio ex sto male...penso k ho conosciuto 2 xsn meravigliose, k mi vogliono bn...ho conosciuto due ragazzi fantastici..e se anke all'inizio abbiamo avuto un po di incomprensioni, ora ci vogliamo più bn di prima... ma ho voltato pagina..ti consiglio di lasciarlo xdere...è meglio soffrire un po adesso k tanto tra un po di tempo...in boxcca al lupo piccola...
Diamante
7 dicembre 2004
da Anonimo
secondo me lui (anche se triste a dirsi) nn ci teneva tnt a te. se no micha ti avrebbe chiesto x sms se stavate ancora insieme. ho l´impressione che x lui é del tt uguale.
é chiaro che soffri, sopratt xké é passato solo un giorno.
secondo me ti devi scordare du lui, xké lui nn vale la pena...
7 dicembre 2004
da cucciola
ciao, ho letto cn attenzione la tua lettera..mi è sembrato di riveviere la mia esperienza!!xò al contrario tuo, nn ho lasciato il mio fidanzato x vari motivi;eravamo ins da 6 mesi qnd sn iniziate a uscire kikkere su di noi..nn mi sebrava giusto far finire la nostra storia x ca**ate!anke a me da fastidio se il mio ragazzo si sente cn altre ma cm lo impedisce a me, io lo impedisco a lui!prima di iniziare una storia seria bisogna mettere in kiaro alcune cose, forse tu nn l'hai fatto e 6 partita sbagliata!!t capisco perfettamente..le kiakkere ke erano uscite su noi era tnt, mi hanno fatto tnt, tntiximo male ma io nn ho voluto crederci e ho dato fiducia al mio ragazzo..ancora dopo 8 mesi girano kiakkere ma cn il tempo ho capito ke ho fatto bene a fidarmi di lui xkè ho capito ke ql kiakkere negative erano uscite da persone gelose..secondo me dovresti incontrare il tuo ex tipo e parlere a 4okki..senti le sue spiegazioni, nn fidarti mai delle amike, poxono ingannarti..aspetto tue notize..baci
7 dicembre 2004
da Anonimo
secondo me dovresti parlargli di persona... spiegargli che eri vrm arrabbiata o delusa... come vuoi... e che non volevi dire quelle cose... secondo me a lui vrm non interessa + niente della sua ex, altrimenti 1 non lo avrebbe detto alla tua "MIGLIORE" amica, sapendo che te lo sarebbe venuta a dire 2 non le avrebbe mandato un messaggio dal tuo cel... se ci fosse stato qualcosa sotto avrebbe fatto le cose di nascosto, non trovi??? l'unica cosa da fare è calmarti ora... poi sentirlo... vedervi di persona e con calma mettere le cose a posto... digli che non ti sei comportata come avresti voluto e che ti dispiace... che a lui tieni ancora e... che ti FIDI, soprattutto... la fiducia è molto imporatnte in un rapporto...
7 dicembre 2004
da miki
cerca di riakkiapparlo prima ke lui arrivi alla conclusione ke a te nn frega + niente d lui.Muoviti nn perdere tempo se lo ami!!
7 dicembre 2004
da annalisa
Innanzitutto credo che quello che dovrebbe dare delle spiegazioni in questa situazione sia lui, e tu non devi assolutamente sentirti ne in colpa ne in dovere di chiedergli scusa.
Cioe ma ti rendi conto si sentiva con la sua ex e non ti ha detto nulla, ma per di piu ha avuto la faccia tosta di mandare un msg a LEI con il TUO cellulare??
Non ho parole..!!
Cmq se ci tieni cosi tanto a lui almeno cerca di vederlo per parlargli, x sapere x quale motivo si sentiva con lei e poi te l ha tenuto nascosto..e poi vedi tu cosa fare ma io se fossi in te lo lascerei perdere, xke mi avrebbe mentito e in un rapporto la sincerità è la cosa fondamentale!!!
Un bacio e spero che risolvi..
Ciaoo
7 dicembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938