CATEGORIE
da chiara per tt i rag
ciao ragazzi!!
vi scrivo xké ho bisogno di un vostro consiglio.
si tratta della mia migliore amica (V). ce un tipo che la sta corteggiando giá da un bel pó.
lei diceva sempre che voleva soltanto la sua amicizia e nient altro. ma si vede che x lui era davvero importante, xké nn smetteva di andargli dietro.
ora in qualche modo lui ci é riuscito e loro stanno insieme!
nn lo sa nessuno a parte me. V dice di nn essersi innamorata di lui,(lui chiaramente nn lo sa)infatti nn voleva nemmeno mettersi insieme. è solo che sta bene insieme a lui, e che bacia da dio..
ma credo che sia pure sbagliato nei suoi confronti fargli credere che é innamorata..
lui ha 26 anni e lei ne ha 15.(nn si vedo peró..)
lui si sta x divorziare!! e poi il fatto che loro stanno insieme nn lo sa nessuno a parte me(e qst x caso)xké nn lo acceterebbe nessuno, a punto xké lui ineffetti é ancora sposato con quella stronza che l´ha tradito...
io voglio aiutare a v ma nn so come!!
lei lo vuole lasciare ma nn ci riesce xké nn lo vuole ferire e poi si vedono cosí spesso che farebbe male ad entrambi. lui gli dice di cont che sta troppo bene insieme a lei e che ci starebbe troppo male se qst sroria finisse..
v é del tt disperata. di conseguenza lo sono anch´io xké nn so come aiutarla... ci sono ancora tnt cose da rac, é cosí complicata qst faccenda!! caxxo...
xfavore: AIUTATECI!!!!!
7 dicembre 2004 - Bologna
Categoria: Aiuto
da milly
Io non voglio essere cattiva ma non vorrei che lui sta ripagando la moglie con la stessa moneta! Io al suo posto sarei diffidente e fa bene se vuole lasciarlo, anzi è meglio ora e non dopo. Sappi che nel corso di una separazione gli avvocati fanno di ttto per riacccoppiare la coppia.E perchè la tua amica solo a 15 anni deve affrontare situazioni più grandi di lei? Ragazze aprite gli occhi! Ma veramente in questo modo volete vivere l'adolescenza?
8 dicembre 2004
da titti
ciao, bè kmq gia ke hanno 11anni d differenza...anke se kome dici tu fisikamente magari nn s vede nn credo ke di mentalita siano uguali!una ragazzina a un uomo maturo..io kredo ke deve mollarlo..parlargli gia ke kmq è ankora sposato, kmq è un kaos, poi kmq lui s akkontenta di baci a quella eta?nn credo..i ragazzini ormai nn s akkontentano, figurati uomini!io fossi in te gli direi dato nn prova nulla, è grande sono solo problemi, meglio ke s trova un ragazzo almeno x lei, anke 18 enne, ma kosi grande, hanno kose diverse anke da parlare..e nn ce niente ke li puo unire, poi sposati, potrebbero anke denunciarlo, kome pedofilo!xcio vedi tu!io t konsiglio di aiutarla a mollarlo, kome?a parole..l'uniko modo!
8 dicembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938