CATEGORIE
da nnvogktulosapp per BeSt In Me
VI PREGO LEGGETE E DITEMI COSA DOVREI FARE SECONDO VOI... VI PREGO E' IMPORTANTE:
ci siamo conosciuti ad una festa in paese, tu nn mi guardavi nemmeno, io invece ti avevo già notato, cm nn notarti?! eri bello cm un dio, maglietta bianca stretta, risaltava le tue ora di palestra... le spalle larghe, okki azzurri, biondo... denti biankissimi... eri stupendo... ma a me interessava un tuo amicoe quella sera ci siamo rivolti la parola, proprio x lui... tu mi hai dato il suo numero.. ma in cambio volevi quello della mia amica... io te l'ho dato.. ma ti ho avvertitio: "nn è quella k sembra, stacci attento.." e tu:"si, si... ma tanto è solo carina.. solo x provarci..." e invece nn è andata così... da allora le nostra strade si sn incrociate... venivi tt i giorni a trovarmi, avevamo anke fatto amicizia.. buffo cm in una settimana avevamo preso confidenza... tu ti sei innamorato della mia amica, ti sei dikiarato... e lei t ha trattato cm uno straccio... te l'avevo detto, ti avevo avvertito... è stata lei a dirmi di dirtelo k nn era interessata a te... e io ho provato a spiegartelo cn calma, ma sapevo k ci saresti stato male cmq... hai cercato di fare il forte e il coraggioso, ma dp poco hai ceduto, ti ho visto piangere x la prima vlt.. e sn rimasta cn te tt la sera.. e piano piano mi sn innamorata.. di te. ma nn voglio k tu lo sappia... xk forse rovinerei qst nostra bellissima amicizia.. cavolo, tu mi parli sempre di lei e mi tratti sl cm quello k sn... UNA SEMPLICE AMICA, ma tu nn sai qnt volte qst tua semplice amica voleva baciarti, qnt volte ha voluto il tuo abbraccio, qnt volte t ha pensato la notte... e qnt lacrime ha versato sapendo k nn potrà mai averti... sarai sempre in me... qualsiasi cosa succeda, x sempre nel mio cuore... nn so se ti amerò in eterno, ma resterai cmq un bellissimo ricordo... spero k un giorno tu t accorga k a vlt la felicità sta davanti agli okki, basta vederla.
nn so più cosa fare cn te... o cercato di farmi notare in tt i modi... ma tu pensi sl a lei... mi hai appena kiamato kiedendomi di parlare... ovviamente di lei... va bè... ciao cucciolo...
7 dicembre 2004
Categoria: Amore impossibile
da gilberto
se lo ami davvero non tentennare, non farti condizionare da nulla diglielo vedrai che lui capirà che sei tu quella che merita di essere la sua metà!
7 dicembre 2004
da shorty
ciao ho appene letto iltuo messaggio e se devo essere sincero anke a me mi e capitato la stessa cosa del tuo amico trattato come uno straccio, da una che avevo perso la testa e quando gli parlavo sembrava scocciata il tuo amico deve riprendersi e nn pensare più a lei per non star male deve sfogarsi girare con i suoi amici fare una festa e più possibilmente non pensare alla tua amica. ciao e buona fortuna
8 dicembre 2004
da marty*piccola*
non l'ho scritto io..però mi ha fatto forza..e mi ha indicato che strada seguire..
in bocca al lupo..
un abbraccio..
"Mi sono bendato gli occhi e tappato l'orecchie ma ti assicuro che dal primo minuto, forse secondo che l'ho vista ero gia' strainnamorato di lei, quindi se vuoi un consiglio non ti bendare gli occhi e non ti tappare le orecchie, non fare finta di non vederlo per poi star male se non ti saluta, non farti trasportare dai rimorsi, vai da lui a testa alta digli quello che provi, mai fargli vedere che soffri se è veramente b.astardo ci gode poi vai a casa buttati sul letto e fissa il soffitto sperando che chiami e se non chiama basta quello che dovevi fare l'hai fatto vedrai che giorno dopo giorno starai sempre meglio perche' non hai lasciato nulla in sospeso."
8 dicembre 2004
da bambolina
Ciao io mi chiamo bambolina e ho mandato anche io una dedica.. su amore impossibile... se io fossi te glielo direi!!! e' brutto soffrire per amore!!! perche' non provarci.. e se fosse destino? meglio che siate amici.. hai ragione ad aver paura di rovinare l'amicizia.. per se lui' e veramente tuo amico non ti fara' mai soffrire.. e non rovira' mai la vostra amicizia!!
8 dicembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938