Aiuto

da Io per cHI MI VUOL AIUTARE

Mi sento veramente giù.. sento che il mondo mi sta cadendo addosso, mi sembra che l'unica via di fuga sia chiamarmi fuori da questa vita, abbandonarmi alle leggi della natura.. ma so che in fondo a questa tristezza c'é una via di uscita, ci deve essere, non può non esserci.. per adesso la mia si chiama pianto..
O forse tutto questo é un'utopia, forse sto cosi perché é una maniera cm un altra di attirare le attenzioni della gente, di esser aiutato.. o forse é perché a 15 anni nn ho ancora trovato una raga della quale dire di esser veramente innamorato.. NN SO, NN CAPISCO, NN RIESCO A CAPIRE QUELLO CHE LA GENTE VUOLE DA ME, MI SENTO SOLO..

7 dicembre 2004 - Aosta

Categoria: Aiuto

da gilberto

ma che diavolo dici?
hai 15 anni. Avrai molte storie te lo garantisce uno che di anni ne ha 45 te le dovrai togliere di dosso fidati!

7 dicembre 2004

da Anonimo

ehi...mi sai tanto di cucciolo indifeso..
ma ti dico..che i cuccioli..sono forti..
lo so..l'adolescenza è un momento difficile..molto difficile..
ma è questo che fa forte la persona..
il fatto che non hai ancora trovato una raga..a cui dimostrare tutto il tuo amore, non ti deve abbattere..
sai succede sempre così..uno sta male..perchè gli manca quella persona da amare..e poi..d'incanto..spunta fuori da chissà dove..e diventi la persona + felice..del mondo..
non ti preoccupare..molto presto la troverai..non so dirti quando.
ma ti so dire che la troverai..e in quel momento..riguarderai indietro..e dirai..in fondo si l'ho veramente trovata..però..non pensare di chiamarti mai fuori dalla vita..
perchè è una cosa preziosissima..

non farlo..perchè presto arriverà..


un abbraccio..in bocca al lupo..

8 dicembre 2004

da titti

ciao, sekondo me devi solo essere te stesso, meglio nn essere innamorato di nessuna ke essere innamorato e nn rikambiato, pensaci è kosi!meglio..se tornassi indietro nn m sarei mai innomorata..kmq io il mio +grande amore l'ho konosciuto poko +di2anni fa e ho da un mese 18anni!xcio vedi tu..

8 dicembre 2004

da olly

nn devi pensare cosi..hai ancora 15 anni..e hai davanti una vita..nn t abbattere ai primi problemi: superali e cerca d nn pensare sempre al negativo delle cose..
pensa alle persone che t stimano e t vogliono bene..le ragazze si..c vogliono ma nn sono tutto nella vita...o meglio dire nella vita di un quindicenne..quindi..fatti forza e vai avanti

9 dicembre 2004