CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da SANDY per tutti voi!!!!!
Ciao raga!!!!! Volevo chiedervi un consiglio a voi visto che non so più cosa fare e soprattutto cosa è giusto fare!!!
Io frequento da un po una palestra e pochi giorni fa il mio istruttore mi ha fatto capire in modo molto esplicito di provare delle forti sensazioni nei miei confronti!!
Io non ho saputo dirgli niente, sono rimasta senza parole, io ho solo 18 anni mentre lui ne ha ben 37!!! Lui in fondo è anche un bell'uomo ma la differenza di età mi sembra abissale!!! Cosa devo fare sencondo voi?!! Io sono in un momento di confusione totale!!! Aiutatemi voi!!!!! GRAZIE TANTO DI AVER LETTO LA MIA RICHIESTA DI AIUTO!!!!!
Spero di ricevere risposte anche da voi!!!!!
Sandy...
7 dicembre 2004
Categoria: Aiuto
da gilberto
non hai detto se anche lui ti ha notata se si allora non vedo dov'è il problema. Se per voi è giusto vivere questa storia ma perchè non farlo? per la differenza di età? CAVOLATE!!!!!
7 dicembre 2004
da @le87
Certo che la differenza di età è tanta... ma se a te non dà fastidio non ci sono problemi! ma tieni in mente una cosa sarà difficile stare con una persona di 19 anni + di te, tu hai bisogno di uscire con i tuoi amici, vuoi divertirti, insomma devi ancora "vivere" mentre lui a quasi 40 anni ha altre idee in testa! Ma forse mi sbaglio...non so, non lo conosco! Io ho solo 1 meno di te ed io fossi al posto tuo non mi ci metterei, ma xò fai come te la senti tu! Cmq buona fortuna e se vuoi, fammi sapere come va a finire! 1Bacione
Alessandra
8 dicembre 2004
da nessuno
devi decidere tu cosa fare con il tuo istruttore, ognuno ti potrebbe dare un consiglio diverso e dopo non sai più cosa fare devi decidere tu ciao
8 dicembre 2004
da Fulminata
secondo me devi lasciarlo stare... non si tratta dei qualche anno ma di ben 19... è un attimo complicata la questione... poi fai quello che ti senti!!!
8 dicembre 2004
da milly
Che t'importa della differenaza d'età? Mica te lo devi sposare!
8 dicembre 2004
da paoletta
l'amore si dice che nn ha eta... che è sempre nascente...
ma sai una cosa... ho avuto lo stesso problema con il mio personal trainer in palestra... era davvero bellissimo... ma... ho preferito guardare altrove... xk qsti nn sono mai poi cosi affidabili qnt sembrano... fai cm vuoi, ma attenta...e testa sulle spalle, xk ci mettono poco a fregarti... ti rigirano con le parole... e poi?!?... ecco che ti ritrovi fregata!!!
8 dicembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938