CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da Mary
da lorelyn
ciao Mary, non immagini nemmeno quand ti capisco, io anche tutte le sere piango fino a quand non mi addormendo, e molte volte penso che sarebbe meglio farla finita. io sono negata per consigli però posso dirti che dobbiamo andare avanti, perchè io penso che un giorno troveremo ci sa ascoltare e soprattutto amare.Non piangeremo per sempre. ciao
10 dicembre 2004
da Danae
Mary, sono difficoltà che abbiamo avuto tutti, chi più chi meno.
La sfortuna non risparmia nessuno.
Bisogna avere forza e andare avanti.
Vorrei poterti conoscere meglio, vorrei sapere veramente cosa ti ha portato a star così male.
Non ho capito come poter visualizzare l'indirizzo e-mail.
Raccontami o raccontaci il perchè di questo tuo sfogo.
Parlarne aiuta molto.
13 dicembre 2004
da Thanathos
Ciao Mary,
sono Massimiliano.Ho 19 anni e studio a Bari.
Ho stampato il tuo messaggio, l'ho letto molte volte a lezione e a casa e ho pensato molto a te ierisera.
che dirti...quante volte anche io mi sono sentito come te.
so benissimo che è assolutamente inutile dirti "tutto finirà, prova a parlarne con it uoi amici".
ho vissuto profondamente anche io questa esperienza...il mondo ti sat crolladno addosso, Mary, e tu non riesci a sostenerne il peso.
vorresti aprirti, gridare, gridare il tuo dolore con tutta la tua disperazione, inginocchiarti e piangere per l'eternità.
tu per me sei come un libro aperto, Mary.
in questo momento non hai amici perche tutte le persone che ti circondano sono tuoi nemici...in fondo odii anche la gente per la strada che non ti degna nemmeno di uno sguardo e non si accorge che tu esisti.
in questo momento tu sei sola, abbandonata da tutti...tu sei nessuno.
non voglio ferirti o essere cattivo con te, ma solo dimostrarti come conosco intimamente ogni tuo pensiero.
nno è facile come puo sembrare per certi "parlane, stai tranquilla, trova qualche amico"...stronzate.
siamo tutti soli al centro dell'Universo e nessuno ci è mai amcio fino in fondo.
sai che in questo moemtno nemmeno la tua migliore amicariuscirebbe a capirti...inoltre anche se ti costringessero nono riusciresti a parlarne con nessuno.
ma una sola cosa voglio dirti:non ripetere il mio errore.io sono un ragazzo iper-sensibile, ogni emozione negativa mi distrugge.il mio errore è stato quello di sradicare dal mio animo la capacità di emozionarmi, di provare sentimenti. ho volontariamente cercato e trovato l'atarassia, e me ne sono pentito. una vita dolorosa è molto migliore di una vita insignificante. ascoltami. si sta peggio.
comunque il fatto che tu abbia scritto qu iqeullo che pensi è positivo.
parlarne aiuta molto, e con uno sconosciuto "invisibile" è molto piu facile percio continuiamo a sentirci, perche ti fa stare male il fatto di dover tenere tutto dentro.
continuerò a visitare il sito cercando una tua risposta, ma dato che di solito non ho moltissimo tempo libero ti prego di non pensare che mi sia dimenticato di te e, se vuoi, di rispondermi a [NdR: no email - incontratevi in chat] oppure [NdR: no email - incontratevi in chat], e se proprio non puoi, rispondimi qui, andrò in cerca del tuo messaggio.
Mi raccomando, sentiamoci.
con tutto il mio affetto.
Massimiliano
14 dicembre 2004
da paolo
ciao mary tu dici di essere stanca di vivere me pensa a tutte quelle persone...bambini...che lottano ogni santissimo giorno per vivere..anche io ho passato la tua situazione..la gran voglia che tutto finisca...alcune volte c'è mancato anche poco..ma un giorno mi sono guardato intorno ho solo aperto gli occhi e ho visto tutto il bello che la vita mi può dare..non devi mai abbatterti!basta piangere sollevati e incomincia a vivere che ne hai tutti i diritti..
15 dicembre 2004
da BaMbI/BeNe
no...nn kiedi troppo...e se vuoi...io sono 1 amika x te...t lascio la mia mail =) cerkami qnd vuoi...magari c sarò io x te ;) [ndr: no email - incontratevi in chat]...dimmi ke sei tu kosi c konosciamo1po =)1bacione
16 dicembre 2004
da andrea
Ciao io sono nella tua stessa situazione e ti capisco, quanto vorrei esserti vicino farti compagnia, dividere le lacrime con te stare con te comprenderci a vicenda, chi non è amato in questo mondo così ipocrite è perso nel nulla. Ciao Mary da ora non sei più sola...
17 dicembre 2004
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938