CATEGORIE
da Lorena per Risp tutti!!!!
Ciaooooo
innanzitutto auguri x Natale, S. Stefano, Capodanno e la Befana dove passeremo intere giornate a tavola a ingrassare come porci...
Dopo questo mio strano saluto, arrivo al dunque.
Ho bisogno diun vostro consigliooooo!!
Io e la mia migliore amica siamo legatissime da un anno.
Ci conosciamo benissimo, in tutti i particolari piu nascosti, e ci vogliamo un bene immenso.
Tutti ci scambiano x sorelle (anke se nn c assomigliamo x niente!!) xkè siamo sempre sempre insieme...
abbiamo molte cose in comune, e tra queste molte cose ci sono i gusti sui ragazzi.
X l'ennesima volta ci siamo infatuite dello stesso ragazzo.
Di solito rinunciavamo tutt'e due a provarci per non ferirci a vicenda, ma ora siamo stanke entrambe di fare le santone... mika potremo rimanere zitelle x non farci soffrire, eh!?!
In piu qst ragazzo va dietro o a me o a lei, ma nn riusciamo mai a capire a ki xkè o si mette gli okkiali o una cosa o quell'altra... alla fine nn sappiamo cosa pensa sto povero cristiano.
Oggi ci siamo promesse ke se dovesse succedere qlkosa o con me o con lei non ci avremmo litigato.
Ma tra dire e fare ci sta di mezzo il mare...
Io so ke magari non litighiamo, però non saremo piu affiatate cm adesso. Non riusciremo a guardarci negli okki e ad essere sincere l'una con l'altra... rovineremmo tutto!!!
Voi a questo punto ke cosa fareste??
Se lui ci prova con me io ke faccio?? nooooo io nn riesco a resistergli... in piu ho capito ad essere io a piacergli (ma nn l'ho detto a lei)... ke devo fare??
Lei è la mia pazzotta, l'amica piu matta ke ho, è la mia fratella!!!
la nostra amicizia è la cosa piu importante ke ho, e nn voglio rovinarla x un ragazzo.
però lui è troppo un tesssssorooooo
non so prorpio cosa fare datemi una mano
Grazie a tutti
Lore
8 dicembre 2004
Categoria: Aiuto
da annalisa
Appunto non rovinare questo bel rapporto che hai con la tua migliore amica per un ragazzo, che si sa a quest'età non dura mai per sempre..
Sono sicura che si ci pensi le cose andrebberò a rovinarsi anche si vi siete promesse che non avreste litigato, ma tu credi davvero nel caso in cui sia lei(ipotizziamo) a mettersi con questo ragazzo, tu saresti veramente felice per lei quando viene a raccontarti le cose che fanno e le cose che si dicono?
Davvero non ci stareste male?
Sono sicura che soffriresti da morire come anche lei, nel caso lui scelga te, ci starebbe malissimo sentirsi dire da te come vanno le cose con lui, quando lei lo desidera quanto te!!
Quindi se davvero tenete entrambe a questa amicizia lasciate perdere questo ragazzo, lo so che sarà difficile ma finireste per rovinare tutto..credimi..poi la decisione spetta a te e a voi!
Ma ricorda che le cose non rimarrano mai come sono sempre state se una di voi ci si mette!
A te la decisione..
Un baciooo
8 dicembre 2004
da xxxeleven
Il mio motto è non fasciarsi la testa prima che si sia rotta. Infatti credo che nel vostro caso potrebbe anche andare bene nel senso che, se una di voi si ci fidanza, la vostra amicizia sarebbe sempre limpida. Poi è ovvio che potrebbe anche andare male, ma allora penso che sarebbe giusto sacrificare un ragazzo per salvare la vostra amicizia, non ti pare? cmq AUGURONI DI BUONE FESTE ANCHE A TE!!!!!
9 dicembre 2004
da ornella
beh..anche io sono nella tua stessa situazione...però devi pensare a cosa è piu importante per te..l'amicizia o un ragazzo..
beh..io ho scelto l'amicizia e sicuramente ho fatto la scelta giusta
ora sta a te vedere a cosa tieni di piu davvero..
mi raccomando nn prendere decisioni affrettate perche poi potresti pentirtene..
ti konsiglio di tenerti l'amika!!!
9 dicembre 2004
da Gio91
è successa la stessa cosa a me...io e la mia amica Laura alla fine abbiamo scoperto ke qst ragazzo andava dietro sia a me ke a lei xò di + a me, ma lei nn si è inka, alla fine nn ho fatto niente con qst raga kmq se avessi fatto qualcosa lei nn avrebbe detto niente, xkè sa benissimo ke piaceva anke a me e ke nn si può rovinare una così bella amicizia x un ragazzo...spiega alla tua amica ke deve assolutamente prometterti ke nn si inka se succede qualcosa, ma soprattutto tu devi essere sincera kn lei dicendole quello ke pensi, cioè ke qst ragazzo ci prova kn te...se s'inka cerca di lasciare xdere qst raga...i ragazzi passano, l'amicizia resta...un bacio!
9 dicembre 2004
da titti
ciao, se è sempre kosi, decidete ke il ragazzo sceglie, e ki viene scelta l'altra nn rimane male, kmq nn ce solo 1ragazzo, se è sempre kosi pensa a1altro ke t piace magari piace anke a lei, e dato ke qsto raga ke parli sembra voglia te allora tu stai kon lui, e leic prova kn un altro ke t piace, tanto dici v piaciono gli stessi, xcio..dai organizzatevi..ma mai litigare x un ragazzo, il ragazzo va via, l'amicizia se è vera dura!in bokka al lupo!
10 dicembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938